che ne dite della mia scheda per massa?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francescocaos
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi ho cominciato la scheda e devo dire che mi piace come e impostata...pero siccome sono basso piccolo potrei lavorare di piu sulle spalle??o va bene gia cosi??

Commenta

• francescocaos
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ce nessuno?xd

Commenta

• Technoboy86
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 307
        • 8
        • 0
        • Parma, Italy
        • Send PM

Per le spalle va bene così, non dimenticare che le alleni anche quando fai petto.
        al posto della lat supina fai trazioni supine, il movimento è lo stesso. riesci a completare il 5x5 di trazioni prone?
        in quanto tempo concludi i wo? come volume e intensità come ti sei trovato?
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

Commenta

• francescocaos
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 31
          • 0
          • 0
          • Send PM

allora inanzitutto grazie....riesco a completare le trazioni propio sputando sangue...pero riesco smepre a farne una in piu....quindi va bene....l allenamento dura circa un ora...cmq per i pesi...carico poco...vedrai peso 47 kg....e cmq sto ingrossandoxd mangio e spingo mangio e spingo!!

Commenta

• francescocaos
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

ragazzi e quasi un mese che faccio questa scheda seriamente e devo dire che mi trovo abbastanza bene...ankora i risultati sono minini certo...ma un po di aumento di peso si nota...da 45 a 46...quasi 47....per quanto devo continuare tale scheda? devo fare forza?

Commenta

Working...