Originariamente Scritto da castorG
Visualizza Messaggio
Barbell Hack Squat
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da castorG Visualizza MessaggioNon ha senso ridurlo ad un incrocio tra stacco e squat..E' molto meglio usare i due esercizi piuttosto che questa versione 'strampalata'.
La posizione delle caviglie, inoltre, è del tutto innaturale.
Come ho già scritto esecuzioni decenti su youtube non ce ne sono.
L'unica buona è questa:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Si tratta di un esercizio molto complesso che richiede, come sempre, molta molta pratica.
Se non se ne ha voglia meglio allenare le gambe al leg-extension.Last edited by blackbart; 24-10-2010, 16:24:58.
Commenta
-
-
Manx prova questo:
Fai dalla posizione 1 alla 3 per 4 volte, poi dalla 4 alla 6 per altre 4 volte e torna su in posizione di partenza. Il tutto equivale ad una ripetizione. Fallo senza appoggiarti da nessuna parte. Per prendere confidenza io consiglio di mettere le mani sul bacino come fareste se steste facendo il trenino. Oppure con un bilanciere scarico..Ma è necessario il blocco sotto i talloni altrimenti quando fate il 'burlesque bump' (dalla 4 alla 6) vi ritrovate seduti per terra!
Ora sò già che partiranno i 'ma cosa te ne fai di una cosa del genere?'..però che volete farci, a me non piace fare gli stessi esercizi, e questo qui è meraviglioso una volta che si riesce a farlo decentemente!
Commenta
-
-
non per essere rompicoglioni.. ma gli esercizi Gironda sono di una rindondanza assurda... Gironda mi da l'idea di uno che per passare da A a B, lo fai passando da Z facendo l'alfabeto al contrario.
Ok non fare sempre gli stessi esercizi, per carità!, sono il primo a concordare, ma certa roba non si può vedere Un sissy squat del genere, se perdi l'equilibrio, può farti parecchio male... che poi questo sì che è un esercizio di isolamento, ok che la leg extension è triste, però questo esercizio è tutto equilibrio e niente carico
Commenta
-
-
Cmq l'equilibrio serve finchè non ci prendi l'abitudine, poi diventa come fare lo squat, semplice semplice.
Ma perchè vi fissate sempre co' sto carico? E' questo che non capisco!Se un esercizio fai una fatica boia a farlo senza peso, credi che ti serva guardare il carico che carichi? Stai già facendo fatica!
Poi ognuno la pensa come vuole eh, però vedere che tutto si riduce al carico che si mette sul bilanciere mi fa un pò di tristezza..
Se poi si fa power lifting quello è un'altra cosa.
Ma se si cerca la maggior circonferenza possibile è un'altra storia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castorG Visualizza MessaggioMa perchè vi fissate sempre co' sto carico? E' questo che non capisco!Se un esercizio fai una fatica boia a farlo senza peso, credi che ti serva guardare il carico che carichi? Stai già facendo fatica!
Poi ognuno la pensa come vuole eh, però vedere che tutto si riduce al carico che si mette sul bilanciere mi fa un pò di tristezza..
Ma se si cerca la maggior circonferenza possibile è un'altra storia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza MessaggioUn piccolo consiglio, nell'esecuzione come nel video "Squat Rx" l'esecutore, quando il peso sta per arrivare vicino i glutei, perde lievemente la lordosi lombare, presumo perchè il peso sta per attraversare la zona glutei per portarsi sui lombari. Questo sarebbe da evitare? Non si è sempre detto di non perdere la lordosi lombare? Se ho toppato chiedo scusa
Commenta
-
Commenta