eh non è mica l hack squat quello?
Barbell Hack Squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh non è mica l hack squat quello?). Cmq l'hack squat alla macchina è ottimo al contrario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
certo...che problema c'è? io oggi ho fatto 9 serie di squat, tra cui 3 di squat frontale e 2 di syssi squat (quest'ultimo nel warm up)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio.per le gambe faccio 5 esercizi allenandomi a casa
scusate per l'OT, volevo chiedertelo per rep ma non posso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto...che problema c'è? io oggi ho fatto 9 serie di squat, tra cui 3 di squat frontale e 2 di syssi squat (quest'ultimo nel warm up)
Aggiungendo affondi e un calf si può arrivare ad ottenere un allenamento completo per le gambe, in toto?
Commenta
-
-
Ieri l'ho provato con pochi Kg (40 kg circa) e cmq avevo l'impressione che le braccia lavoravano anche per mantenere il bilanciere dietro. Dovrò fare qualche video e postarlo e chiedervi consigli...
Commenta
-
-
ma per una questione di debolezza o tecnica non proprio corretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza MessaggioIeri l'ho provato con pochi Kg (40 kg circa) e cmq avevo l'impressione che le braccia lavoravano anche per mantenere il bilanciere dietro. Dovrò fare qualche video e postarlo e chiedervi consigli...Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
ma in confronto allo squat che pesi riesci ad usare? Cmq come esercizio mi affascina
Commenta
-
-
con l'hack squat con bilanciere si usano carichi nettamente inferiori, anche per via della presa poco confortevole e della posizione "scomoda".Sinceramente non lo ritengo un gran ex...molto meglio lo squat frontale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta