ciao a tutti, vi vorrei presentare la mia ultima creatura, spero che non sia da buttare!!!
la scheda l' ho già iniziata, sono arrivato all' allenamento b, le impressioni sono buone, riesco a spingere bene in tutti gli esercizi. ecco la scheda:
A) TRAZIONI 6X4
REM MAN 3X8
STACCO 4X4
AFFONDI 3X8
LEG PRESS 3X8
CURL MAN 3X8
B) PANCA PIANA 4X6
DIST BIL 3X8
LENTO BIL 4X6
PULLEY 3X8
REM MAN 3X8
REM LARGO 3X8
C) PANCA STRETTA 4X6
DIST MAN 3X8
CROCI INCL 3X10
LENTO MAN 3X8
ALZATE LAT 3X10
CALF 3X8
come vi pare??? le gambe come si vede sono si vede sono in monofrequenza, mentre il resto(petto-dorso-spalle) è diviso nei diversi allenamenti. ho optato per questo perchè volevo provare un nuovo modo per allenarmi e anche perché ad es nel giorno del petto,spalle,tricipiti non riuscivo a fare bene tutti gli esercizi e soprattutto in tempi regolari...sono aperto a ogni critica, spero non sia proprio da buttare...
P.S. gli addominali li faccio un wo si e uno no.
OBBIETTIVO: far salire un po i carichi, nei big: STACCO 86kg e PANCA 74kg
grazie a tutti...
la scheda l' ho già iniziata, sono arrivato all' allenamento b, le impressioni sono buone, riesco a spingere bene in tutti gli esercizi. ecco la scheda:
A) TRAZIONI 6X4
REM MAN 3X8
STACCO 4X4
AFFONDI 3X8
LEG PRESS 3X8
CURL MAN 3X8
B) PANCA PIANA 4X6
DIST BIL 3X8
LENTO BIL 4X6
PULLEY 3X8
REM MAN 3X8
REM LARGO 3X8
C) PANCA STRETTA 4X6
DIST MAN 3X8
CROCI INCL 3X10
LENTO MAN 3X8
ALZATE LAT 3X10
CALF 3X8
come vi pare??? le gambe come si vede sono si vede sono in monofrequenza, mentre il resto(petto-dorso-spalle) è diviso nei diversi allenamenti. ho optato per questo perchè volevo provare un nuovo modo per allenarmi e anche perché ad es nel giorno del petto,spalle,tricipiti non riuscivo a fare bene tutti gli esercizi e soprattutto in tempi regolari...sono aperto a ogni critica, spero non sia proprio da buttare...
P.S. gli addominali li faccio un wo si e uno no.
OBBIETTIVO: far salire un po i carichi, nei big: STACCO 86kg e PANCA 74kg
grazie a tutti...
Commenta