Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Cosa sentire dopo l'allenamento???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosi infatti l'alimentazione non influiscer minimamente sulla forza....prova a stare a 1500 calorie e fai un massimale di squat....poi vai a 4000 e rifalllo....dici che non aumenta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Soldier sarai pure più grosso di me, ma io ho dedicato alcuni ANNI della mia vita a STUDIARE alimentazione e allenamento, e le cose che so non le ho apprese da Flex o perchè su di me funziona in un certo modo.
La forza diminuisce con le diete demenziali e ipocaloriche prolungate di 2-3 mesi, per togliere tutta la merda che si è preso durante l'inverno. Sai vero che i pesisti dell'ex URRS degli anni 60 e 70 mangiavano quasi solamente patate? Sai che oggi giorno i pesisti cinesi (i migliori al mondo) se prima di una gara sono oltre il peso da gara fanno anche 3 giorni di digiuno totale??? Secondo te questi atleti sono forti o sono delle mezze seghe?
Io mi riferivo alle pippe mentali solite del BBers, proteine a non finire, mangiare ogni 20 minuti altrimenti non si ha forza, pesare al milligrammo tutto quello che si mangia, non mangiare mai una cosa "sporca" altrimenti è peccato, etc etc etc...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
i WL sovietici erano famosi per magnarsi a colazione panetti di burro nel latte cmq è vero...per rientrare nelle determinate categorie di peso a volte fanno sacrifici assurdi....magari per perdere 500gr di panza...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manxi WL sovietici erano famosi per magnarsi a colazione panetti di burro nel latte
Spesso la forza si perde non solo a causa di diete troppo ipo-caloriche ma per diete troppo ipo-glucidiche che, per il SNC, sono il Male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSoldier sarai pure più grosso di me, ma io ho dedicato alcuni ANNI della mia vita a STUDIARE alimentazione e allenamento, e le cose che so non le ho apprese da Flex o perchè su di me funziona in un certo modo.
La forza diminuisce con le diete demenziali e ipocaloriche prolungate di 2-3 mesi, per togliere tutta la merda che si è preso durante l'inverno. Sai vero che i pesisti dell'ex URRS degli anni 60 e 70 mangiavano quasi solamente patate? Sai che oggi giorno i pesisti cinesi (i migliori al mondo) se prima di una gara sono oltre il peso da gara fanno anche 3 giorni di digiuno totale??? Secondo te questi atleti sono forti o sono delle mezze seghe?
Io mi riferivo alle pippe mentali solite del BBers, proteine a non finire, mangiare ogni 20 minuti altrimenti non si ha forza, pesare al milligrammo tutto quello che si mangia, non mangiare mai una cosa "sporca" altrimenti è peccato, etc etc etc...
Commenta
-
-
e cosa ti sembra di aver guadagnato facendo cosi'? non è che sei hai i doms cresci di piu' eh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe cosa ti sembra di aver guadagnato facendo cosi'? non è che sei hai i doms cresci di piu' eh
no seriamente il fatto è che non sentivo molto l'allenamento..non riesco ancora ad avere un metro di giudizio sugli allenamenti a livello qualitativo diciamo.
So che non cresco di più..magari!però può voler dire che è stato un allenamento discretamente intenso...come la pensi tu?
Commenta
-
-
mi posti quello che hai fatto? l'intensità è data da vari parametri e cmq in primis dal carico utilizzato (intesità massima).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi posti quello che hai fatto? l'intensità è data da vari parametri e cmq in primis dal carico utilizzato (intesità massima).
A parità di recupero e tutto il resto, ad esempio, una tripla al 90%, secondo me, è meno intensa di 8 rip all'80% dove, per chiudere l'ultima rip, vedi i sorci verdi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi posti quello che hai fatto? l'intensità è data da vari parametri e cmq in primis dal carico utilizzato (intesità massima).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioSu questo ci sono visioni discordanti. Per me l'intensità richiede un carico elevato (>75%), certo, ma anche un buffer molto basso o addirittura negativo (es: forzate, rest pause, ecc...). E' un parametro soggettivo insomma.
A parità di recupero e tutto il resto, ad esempio, una tripla al 90%, secondo me, è meno intensa di 8 rip all'80% dove, per chiudere l'ultima rip, vedi i sorci verdi.
Originariamente Scritto da Wawis Visualizza MessaggioGuarda la scheda che ho fatto ieri è la B della prima pagina...ho portato ad esaurimento l'ultima serie della shoulder press,le alzate laterali e il curl...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe hai usato gli stessi carichi della volta precedente ma con meno recupero o se addirittura hai superato i carichi, a parità di volume (e di carico eventualmente) hai fatto un lavoro sicuramente piu' intenso (mi spiego 3x6 con 100kg a 90" è meno intenso di 3x6 con 100kg a 60"). Altrimenti...no
Commenta
-
Commenta