meglio metterle con il dorso o con le spalle?e x voi meglio con manubri o bil...?
scrollate spalle
Collapse
X
-
scrollate spalle
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefsTag: Nessuno
-
-
va bene tutto, falle come vuoi e quando vuoi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
personalmente preferisco abbinarle alle spalle...quando l'ho messo nella sessione del dorso ho come avuto la sensazione che il trapezio fosse troppo stanco per essere stimolato a dovere....quanto all'es....alterna 1 settimana scrollate col bilanciere e un'altra coi manubri...
Commenta
-
-
grazie manx...sempre il meglio...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco abbinarle alle spalle...quando l'ho messo nella sessione del dorso ho come avuto la sensazione che il trapezio fosse troppo stanco per essere stimolato a dovere....quanto all'es....alterna 1 settimana scrollate col bilanciere e un'altra coi manubri...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiole fai tanto staccate le spalle dal dorso?
mercoledi spalle,venerdi dorso......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomanx, le scrollate è meglio farle con il braccio leggermente distaccato dal corpo?! o è indifferente?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose hai un video...capisco meglio cosa intendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocioè, con il manubrio che tocca l'anca/fianco o no... spero di essere stato chiaro!
cambia un minimo l'angolo di tiro, ma temo che per il 99.99% sia solo voler perder tempo..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiofarle col manubrio mi verrebbe strano come movimento...al più potresti variare l'ampiezza della pre col bilanciere per avere le braccia più o meno aderenti al corpo...
cambia un minimo l'angolo di tiro, ma temo che per il 99.99% sia solo voler perder tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioappunto, mi interessava sapere se è meglio tenere un presa larga o stretta..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
non credo siano differenze decisive, con i manubri le scrollate le ho viste fare sempre "strette". Preferisco cmq il bilanciere che ti permette di caricare all'inverosimile
la differenza è piu' che altro nella rotazione in avanti o dietro, tiro su e giu', porto semplicemente indietro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPreferisco cmq il bilanciere che ti permette di caricare all'inverosimile
Commenta
-
Commenta