West side for skinny bastard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio! io l'ho fatto per parecchio tempo...e purtroppo a mio parere risulta "monco": troppa poca roba sulle gambe, troppa poca roba in generale.
    io lo uso spessissimo, praticamente in primavera/estate vado avanti su qualla falsariga fisso... ma ne seguo una "mia" variante, nel senso che approccio con la stessa filosofia, ma le routine non seguono rigidamente il template.

    se ci fai caso, ME e RE upper altro non sono che il vecchio caro splittaggio per piani di lavoro alla ian king.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta

    • zuccone94
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 51
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #17
      Secondo voi qual'è il migliore delle 3 versioni?

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #18
        ma non è che sono 3 versioni....la 1 è la base, la 3 è con il giorno dinamico in più, la 2 è per atleti, visto che inserisce 2 sessioni giornaliere.....ma gli articoli li hai letti o no? è tutto spiegato, piu chiaro di così si muore davvero...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • magua
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 262
          • 2
          • 2
          • Send PM

          #19
          ho iniziato lunedi! defranco sta traendo molta "reputazione" dal fatto di aver allenato Brian Cushing giocatore professionista di football americano; io sto seguendo quello con l'aggiunta di una seduta dinamica per il momento due a breve!

          Commenta

          • lore05
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 462
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #20
            fai in 3 giorni + 1, mi spiego meglio... per chi non è un atleta e nono interessa la seduta dinamica , defranco ha preparato una scheda classica con l'aggiunta del VANITY DAY:

            lunedi max effort upper body

            mercoledi max effort lower body

            venerdi repetition upper body

            sabato vanity day ovvero bicipiti deltoidi polpacci e addominali aggiuntivi

            scommeto che ti piacera molto questa formula, defranco la espone nel suo ultimo aggiornamento

            Commenta

            Working...
            X