Tutto già scritto nel titolo
Dip Parallele: consigli per aumentare il mio scarso 3x6/7??
Collapse
X
-
Metti 1 kg ad ogni allenamento (ogni 4-5 gg). Fra 2 mesi sarai molto più forte.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMetti 1 kg ad ogni allenamento (ogni 4-5 gg). Fra 2 mesi sarai molto più forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome per ogni cosa... continua a farle
Puoi applicare anche a loro i ladder (3d in rilievo sulle trazioni), serie interrotte e simili... Prova anche a lavorare a buffer invertendo set/rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioMa io a stento riesco ad alzare il mio peso in quelle 3 serieConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPerchè secondo te, senti la differenza con 1 kg addosso? Ma riesci a fare 3 serie con le stesse reps? Oppure fai tipo 6-7-4 rep?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioTipo passare ad un 8x3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioAllora oggi ho fatto un 3x5 portando sempre a termine la serie, però mi sentivo che avrei potuto fare tranquillamente un 3x6..
Il metodo "a buffer" l'ho provato per anni, 0 risultati.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE allora parti da un 3x5 aumentando gi un kg a botta. Fra due mesi ne riparliamo.
Il metodo "a buffer" l'ho provato per anni, 0 risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE allora parti da un 3x5 aumentando gi un kg a botta. Fra due mesi ne riparliamo.
Il metodo "a buffer" l'ho provato per anni, 0 risultati.
Se uno poi è neofita (3x6 di dip, è da neofita, non è un offesa) funziona per forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioAnch' io con il buffer ho avuto scarsi risultati...per ora come ti alleni? cedimento ad ogni serie?
Ora faccio piramidali con l'ultima serie impegnativa ma non a cedimento. Con impegnativa intendo 1, massimo 2 reps dal cedimento.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomai visto nessuno su cui non funzioni il 90% delle cose... non è che sarai tu il problema? Non vuole essere una presa in giro o uno sfottimento eh..
Se uno poi è neofita (3x6 di dip, è da neofita, non è un offesa) funziona per forza...
L'ho capito troppo tardi però, altrimenti a quest'ora maneggerei carichi di tutt'altro livello.
Se non ti alleni mai ad un certo sforzo (intendo con concentriche che diventano lente ad un certo punto), poi non puoi aspettarti che dopo 2 mesi di concetriche veloci, sei diventato più bravo anche "tirando" una serie.
E' lo stesso motivo per il quale con lo sheiko non sono mai migliorato: diventi veloci con l'80%, ma poi quando ti trovi a fare il massimale non hai preso nulla, semplicemente perchè non sei abituato a quel tipo di sforzo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomai visto nessuno su cui non funzioni il 90% delle cose... non è che sarai tu il problema? Non vuole essere una presa in giro o uno sfottimento eh..
Commenta
-
Commenta