Dipende dalla scheda completa che fai. Così non si può giudicare.
Allenamento spalle
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDipende dalla scheda completa che fai. Così non si può giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggionella scheda metto il petto con le spalle avanti e il dorso con quelle dietro
Insomma, se fai già 3 esercizi di spinta per il petto altri 2 per le spalle non ci stanno proprio. Per me, s'intende.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggiook...andrebbe bene ad esempio una routine di questo tipo?
spalle avanti:
lento avanti 6 6 6 6 120" da alternare con Military press sempre 6 6 6 6
arnold press 10 10 10 90"
alzate laterali 12 12 12 60"
spalle dietro:
alzate a 90 12 12 12 '60
alzate al cavo 1 braccio alla volta 12 12 12 '60
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconosci la differenza tra questi due ex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioSecondo me un ottimo esercizio che non si deve trascurare sono le tirate al mento, meglio se a medie-alte ripetizioni. Voi cosa ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiotirate al petto a basse ripetizioni. Secondo me, ovviamente.
Però per mia esperienza personale preferisco non caricare eccessivamente in questo esercizio...per questo preferisco lavorare con pià alte ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiomhmhhm...sicuramente da provare.
Però per mia esperienza personale preferisco non caricare eccessivamente in questo esercizio...per questo preferisco lavorare con pià alte ripetizionisigpic
Commenta
-
-
Le tirate al mento io le farei ad un cavo basso e non con il bilanciere. Con il bilanciere sono un esercizio potenzialmente pericoloso e quindi da non fare "a priori".Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza MessaggioSapevo che il military press differisce dal lento xché si fa in piedi e quindi sillecita i muscoli stabilizzatori che con il lento non si usano; ovviamente non si può caricare molto come nel lento...sbaglio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma voi come lo vedete un esercizio di extrarotazione al cavo(quello per la cuffia per intenderci) come primo esercizio per stancare il deltoide senza usare il trapezio? sai ve lo chiedo per sapere che ne pensate visto che questo esercizio non è usato ne sutdiato piu di tanto e quindi non reperibile.. io non mi ci trovo mica male..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioma voi come lo vedete un esercizio di extrarotazione al cavo(quello per la cuffia per intenderci) come primo esercizio per stancare il deltoide senza usare il trapezio? sai ve lo chiedo per sapere che ne pensate visto che questo esercizio non è usato ne sutdiato piu di tanto e quindi non reperibile.. io non mi ci trovo mica male..Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioma voi come lo vedete un esercizio di extrarotazione al cavo(quello per la cuffia per intenderci) come primo esercizio per stancare il deltoide senza usare il trapezio? sai ve lo chiedo per sapere che ne pensate visto che questo esercizio non è usato ne sutdiato piu di tanto e quindi non reperibile.. io non mi ci trovo mica male..tra un po' avremo "come faccio a squattare isolando il quadricipite e non lavornado i glutei e i femorali?".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, ma non per stancare, ma per riscaldare la cuffia e attivarsi. State oramai aumentando la fobia del trapezio... prima il leit motiv era isolare il petto, ora escludere il trapeziotra un po' avremo "come faccio a squattare isolando il quadricipite e non lavornado i glutei e i femorali?".
era per analizzare l'esercizio che ho indicato come un vero e proprio esercizio allenante, perche lo sto usando e mi piace, ma non per isolare nulla^^sigpic
Commenta
-
Commenta