Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mal di testa post esercizio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mal di testa post esercizio

    ragazzi l'ultima volta che mi sono allenato dopo 2 serie di hac squat mi è venuto un'improvviso e fortissimo mal di testa della durata di un minuto massimo...è stata una cosa davvero violenta eppure io non ho mai sofferto di mal di testa e al massimo quando mi viene è cmq una cosa leggera ma prolungata nel tempo...stavolta invece è stato improvviso, breve ma di un 'intensità tremenda...eppure non avevo messo un carico eccessivo...a volte però per lo sforzo non riesco a cacciare bene l'aria con la respirazione ma mi viene tipo un "grido da sforzo" e taluni in palestra hann detto che può essere causato da questo...però sinceramente io non lo faccio apposta, è normale che quando fai un esercizio pesante ti venga un po da "gridare", a discapito di una corretta respirazione(espiro cmq mentre sollevo il peso ma a vv non in maniera continuata)...
    Un mal di testa simile mi è venuto anche questo fine settimana mentre ero a letto con la ragazza...improvviso, intenso, breve...e ribadisco non ho mai sofferto di emicranee, non sono stressato, dormo 8 ore ecc...l'unica cosa è che ultimamente ho cambiato scheda e gli esercizi rispetto a prima sono di piu e da 3 vv a sett sono passato ad allenarmi 4 vv...
    Forse che il mal di testa sia un sintomo da sovrallenamento?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎