scheda massa per un neofita che si allena da due mesi consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • morpheo77
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    scheda massa per un neofita che si allena da due mesi consiglio

    ciao a tutti premetto che sono due mesi che mi alleno oramai dalle 4 alle 5 volte a settimana volevo postare una scheda che mi hanno fatto e sapere dei consigli se possibile visto che mi sto appasionando e cmq non sto vedendo dei risultati sulla massa ma solo sulla definizione e a me questo per il momento non interessa anche se la mia intenzione e si diventare un po grosso ma vorrei nello stesso tempo essere anche definito e anche vero che e da un mese che ho lasciato perdere l allenatore e sto seguendo un vecchio body bikder e sto facendo una giusta alimentazionequello che vi chiedo ora e solo se la scheda fatta dall allenatore era giusta e sbagliavo io qualcosa oppure e meglio seguire questo vecchio body bilder tutto qua....la scheda e questa:
    petto e spalle
    panca piana 4*12-10-8-6
    pectoral machine 4*10
    cavi crociati 4*12-10-8-6
    manubri alzate laterali 4*12-10-8-6
    standing press 4*10vertical row 4+12-10-8-6
    dorso e tricipiti
    bench lat pull up 4*12-10-8-6
    lat machine avanti 4*12-10-8-6
    vertical row 4*12-10.8-6
    pusch down un braccio 4*12-10-8-6
    pusch down high pulley 4*10 french press 4*12-10-8-6
    bicipiti
    biceps cu curl manubri 4*10
    curl back 4*12-10-8-6
    low pulley 4*8
    concentrate manubrio 4*8
    gambe
    leg press 4*12-10-8-6
    leg curl 4*12-10-8-6
    leg extension 4*10
    abductor machine 4*10
    calf seduto 4*12-10-8-6
    ora cio che ho cisto che con questa scheda in due mesi ho sempre sollevato gli stessi pesi ma nello stesso tempo tonificandomi un po,mentre da un mese che mi sono messo a seguire una dieta un po piu pulitae allenandomi con questo body bilder facendo un muscolo al giorno e portandolo allo sfinimento sto vedendo piu risultati ora cio che volevo sapere cosa e giusto seguire se la scheda che mi esta fatta oppure chi magari si allena dagli anni 80 e forse ne sa un po di piu e ti puo stimolare di piu.la mia dieta comprende cmq
    colazione latte e 5 fette biscottate
    spuntino meta mattinata ho 5 albumi di uovo o panino bresaola
    pranzo pasta 1,50 piu tono e mais o carne
    pre allenamento integratori+banana
    cena pasta pane carne o pesce e proteine in polvere
    ora vorrei avere qualche consiglio da voi visto che la palestra mi sta piacendo ma non so piu chi o cosa devo segurie tutto qua con quessto body bilder cmq stiamo facendo un allenamento sia di massa che di resistenza o frza grazie
  • jamesdean
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 349
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #2
    sei un neofita ? ..fai cose da neofita

    Commenta

    • Wawis
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 204
      • 13
      • 22
      • Send PM

      #3
      e scrivi in maniera leggibile per favore...

      Commenta

      • stallon
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1666
        • 24
        • 9
        • Send PM

        #4
        "2Parole"
        SISTEMARE DIETA

        Commenta

        • morpheo77
          Bodyweb Member
          • Oct 2010
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao e scusatemi la scrittura avete ragione ma erano le 2 di notte e girovogando su internet ho trovato questo sito.e visto che mi e sembrato che siete degli esperti ho voluto chiedervi questa sensazione che ho avuto allenandomi con questo body bilder stallon potrei chiederti magari un consiglio su una dieta migliore di questa e magari quali integratori prendere perche io al momento utilizzo le proteine in polvere e aminoacidi della marca nxlabs aminovol.

          Commenta

          • Wawis
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 204
            • 13
            • 22
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da morpheo77 Visualizza Messaggio
            ciao e scusatemi la scrittura avete ragione ma erano le 2 di notte e girovogando su internet ho trovato questo sito.e visto che mi e sembrato che siete degli esperti ho voluto chiedervi questa sensazione che ho avuto allenandomi con questo body bilder stallon potrei chiederti magari un consiglio su una dieta migliore di questa e magari quali integratori prendere perche io al momento utilizzo le proteine in polvere e aminoacidi della marca nxlabs aminovol.
            Si ma ora non hai scusanti...hai scritto alle 21...usa la punteggiatura altrimenti si fa fatica a leggere e uno non ti risponde.
            Dunque si parte piano piano...
            Posta la tua dieta in sezione dieta e alimentazione..
            è la prima cosa, la più importante...forse viene anche prima dell'allenamento.
            Poi ogni sezione che desideri c'è...allenamento,integrazione,massa,ecc.
            Ciao!

            Commenta

            Working...
            X