chi mi sa dire in cosa consiste il metodo hatfield???
hatfield
Collapse
X
-
Eh, vorrei saperlo anch'io. So chi è Hatfield, se stiamo parlando della stessa persona [faccio copia/incolla dal sito issaitaly.com]:
Frederick C. Hatfield, Ph.D.,MSS, socio fondatore e presidente ISSA. Noto come "Dr. Squat", ha vinto tre campionati mondiali di powerlifting e ha sollevato 1014 libbre con un peso corporeo di 255 libbre (il massimo mai sollevato in gara). Fra gli incarichi precedenti, è stato assistente all'Università del Wisconsin (Madison7 e Senior Vice President e direttore della "Research & development for Weider Healt & Fitness, Inc.". Ha ricevuto l'onorificenza "1991 Alunni Citation Award" dalla Southern Connecticut State University. Ha scritto più di 50 libri e centinaia di articoli nel campo dell'allenamento, della nutrizione, del fitness e del body-building. E' stato direttore tecnico e consulente nell'allenamento di diversi atleti professionisti di fama mondiale, di enti governativi e squadre professioniste di tutto il mondo.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
-
-
Re: hatfield
Originally posted by sajan
chi mi sa dire in cosa consiste il metodo hatfield???
Cmq, se clicchi sul tasto "search" e inserisci la parola "hatfield" potrai ottenere molti altri riscontri.
Commenta
-
Commenta