hatfield

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sajan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1327
    • 5
    • 0
    • Sardegna
    • Send PM

hatfield

chi mi sa dire in cosa consiste il metodo hatfield???
  • Nagione
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1148
    • 120
    • 117
    • Bologna
    • Send PM

Eh, vorrei saperlo anch'io. So chi è Hatfield, se stiamo parlando della stessa persona [faccio copia/incolla dal sito issaitaly.com]:

Frederick C. Hatfield, Ph.D.,MSS, socio fondatore e presidente ISSA. Noto come "Dr. Squat", ha vinto tre campionati mondiali di powerlifting e ha sollevato 1014 libbre con un peso corporeo di 255 libbre (il massimo mai sollevato in gara). Fra gli incarichi precedenti, è stato assistente all'Università del Wisconsin (Madison7 e Senior Vice President e direttore della "Research & development for Weider Healt & Fitness, Inc.". Ha ricevuto l'onorificenza "1991 Alunni Citation Award" dalla Southern Connecticut State University. Ha scritto più di 50 libri e centinaia di articoli nel campo dell'allenamento, della nutrizione, del fitness e del body-building. E' stato direttore tecnico e consulente nell'allenamento di diversi atleti professionisti di fama mondiale, di enti governativi e squadre professioniste di tutto il mondo.
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Re: hatfield

Originally posted by sajan
      chi mi sa dire in cosa consiste il metodo hatfield???
      Dai un'occhiata a questo post di ErikZ:

Cmq, se clicchi sul tasto "search" e inserisci la parola "hatfield" potrai ottenere molti altri riscontri.

Commenta

Working...
      X