Cercasi Suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danypower
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cercasi Suggerimenti

Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi delle domande e spero mi arrivino risposte soddisfacenti e corretti su sto campo, allora:

Metto in chiaro prima di iniziare palestra peso 55 kg altezza 1,78

1) faccio palestra da 8 mesi, ho messo su 5 kili, adesso sono a 60kg poco o va bene?
    2) quante volte allenare lo stesso muscolo alla settimana? perchè il mio allenamento alla settimana si svolge cosi. 3 volte alla settimana, lunedi mercoledi e venerdi... lunedi petto e tricipidi, mercoledi gambe e spalle, venerdi bicipidi e dorso... mi servono consigli siccome voglio che il bicipite si faccia prima e lavori di piu rispetto gli altri muscoli, so che dipende dalla persona, perchè è un cosa soggettiva, ho notato che il mio petto rispetto le braccia è piu definito e sporgente.
    3) l'alimentazione, so che bisogna fare 5/6 pasti al giorno, ma non sempre (meglio quasi mai riesco) i 3 giornalieri li faccio sempre e anche abbondantemente, ma gli altri non sempre ho fame che consigli mi potete dare su sto argomento?
    4) dopo quanto tempo bisogna mangiare a fine allenamento? esempio... finisco allenamento alle 17, se alle 18 mangio va bene cmq, o devo mangiare ancor prima?

mi scuso se posso essere stato palloso, però vorrei vedere risultati, siccome faccio sto sport e non voglio perdere soldi e tempo.
    Ringrazio in anticipo tutti per le risposte ^^
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da danypower Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi delle domande e spero mi arrivino risposte soddisfacenti e corretti su sto campo, allora:

Metto in chiaro prima di iniziare palestra peso 55 kg altezza 1,78

1) faccio palestra da 8 mesi, ho messo su 5 kili, adesso sono a 60kg poco o va bene?
    2) quante volte allenare lo stesso muscolo alla settimana? perchè il mio allenamento alla settimana si svolge cosi. 3 volte alla settimana, lunedi mercoledi e venerdi... lunedi petto e tricipidi, mercoledi gambe e spalle, venerdi bicipidi e dorso... mi servono consigli siccome voglio che il bicipite si faccia prima e lavori di piu rispetto gli altri muscoli, so che dipende dalla persona, perchè è un cosa soggettiva, ho notato che il mio petto rispetto le braccia è piu definito e sporgente.
    3) l'alimentazione, so che bisogna fare 5/6 pasti al giorno, ma non sempre (meglio quasi mai riesco) i 3 giornalieri li faccio sempre e anche abbondantemente, ma gli altri non sempre ho fame che consigli mi potete dare su sto argomento?
    4) dopo quanto tempo bisogna mangiare a fine allenamento? esempio... finisco allenamento alle 17, se alle 18 mangio va bene cmq, o devo mangiare ancor prima?

mi scuso se posso essere stato palloso, però vorrei vedere risultati, siccome faccio sto sport e non voglio perdere soldi e tempo.
    Ringrazio in anticipo tutti per le risposte ^^
    1) mangia che sei ancora sotto peso HP -18
    2) tricipiTI e bicipiTI .... l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, figurati nel giardino del body builder... chissà quanto è più sporgente il petto rispetto alle braccia se pesi 60 kg... ho dubbi ( poche pippe mentali insomma )
    3)vi è la sezione alimentazione. Il consiglio è di aumentare la quantità di cibo giorno per giorno, settimana per settimana ecc... vedrai che avrai sempre più fame.
    4)finezze... basta che non lasci passare ore e ore... io mangio dopo 5 10 minuti...proteine a rapido assorbimento preferibilmente e carboidrati.

Non farti troppi problemi agli inizi...

Commenta

• danypower
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

uhm... si... grazie per i consigli... cmq nei miei 60kg ho notato la mia differenza di disegno e di sviluppo del petto... cosa che prima ero incavato all'indentro XD ora almeno ho un petto piccolo ma ho una piccola forma ^^ volevo solo sapere se appunto dopo 8 mesi i 5kg presi si possono accettare oppure ho preso poco, per quanto rigurda il cibo non posso prendere integratori?... ti ringrazio cmq tanto per la tua risposta simpatica xP
      Last edited by danypower; 11-10-2010, 15:08:16.

Commenta

• LASVEGAS
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 152
        • 7
        • 1
        • Send PM

Ti consiglio allenamenti molto brevi ed intensi e di usare prevalentemente esercizi di base.
        Mangia piu' volte che puoi e spesso cibi calorici, saresti sottopeso anche se fossi una donna.
        Immagini Allegate

Commenta

• danypower
          Bodyweb Member
          • Oct 2010
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

bello.... mi tiri su di morale lol... posso dirti cmq che mi alleno bene perchè ho due persone molto competenti e sanno molto di sto campo, quindi sono fiducioso... il fatto e che vorrei vedere risultati e volevo sapere se in 8 mesi aver preso 5kg è una cosa buona o meno ^^ grz!

Commenta

• Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

Dipende dalla qualità di questi 5kg... Se sono puliti o quasi direi che è un buon risultato.
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

Commenta

• danypower
              Bodyweb Member
              • Oct 2010
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              Dipende dalla qualità di questi 5kg... Se sono puliti o quasi direi che è un buon risultato.
              sono pienissimi O_O quindi va bene da come mi dici... bene... allora meno seghe mentali e piu fiducia ^^

Commenta

Working...
              X