ciao voglio inizare a fare flessioni vi avviso sono una schiappa volevo chiedervi quante ne devo fare per inizare e dopo quanto aumento e di quanto??? sarei curioso di sapere grazie a chimi risponde
Flessioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 8mattia4 Visualizza Messaggiociao voglio inizare a fare flessioni vi avviso sono una schiappa volevo chiedervi quante ne devo fare per inizare e dopo quanto aumento e di quanto??? sarei curioso di sapere grazie a chimi risponde
Che obiettivi hai?
-
-
Originariamente Scritto da 8mattia4 Visualizza Messaggioma guarda irrobustirmi un pò non molto senza spendere soldi in attrezzi vari e senza perdere intere giornate...a vere mahari un pettorale non spropositato na roba giusta
Solo di flessioni non crescerai piu di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8mattia4 Visualizza Messaggioma guarda irrobustirmi un pò non molto senza spendere soldi in attrezzi vari e senza perdere intere giornate...a vere mahari un pettorale non spropositato na roba giusta
E poi non esiste solo il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8mattia4 Visualizza Messaggioma guarda irrobustirmi un pò non molto senza spendere soldi in attrezzi vari e senza perdere intere giornate...a vere mahari un pettorale non spropositato na roba giustasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiose vuoi giusto far qualcosa fai due o tre volte a settimana 4 serie e sfinimento e basta, con le flessione oltre che il petto vai a coinvolgere i tricipiti e il deltoide anteriore.
Commenta
-
-
non ho sparato numeri a casa ma 4 serie mi sembrano l'ideale...poi a sfinimento...insomma se non vuole fare chissà che è gia qualcosa, io che vado in palestra di certo non faccio solo piegamenti...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta