dolore ai bicipiti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wubsy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 80
    • 1
    • 0
    • Sicily
    • Send PM

dolore ai bicipiti..

ciao a tutti. da qualche giorno ho i bicipiti che mi fanno un pò male... non che sia un dolore insopportabile, ma comunque fastidioso (soprattutto quando li gonfio). L'allenamento non è che sia molto diverso da quello seguito in questi mesi... non ho forzato nemmeno più di tanto... può essere carenza di proteine (anche see cerco di integrare il meglio possibile)? o meglio tenermi un pò a riposo? grazie dei consigli
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

stacca una settimana, dipende che hai, se sono i soliti doms allora è tutto nella norma, devi abituarti alla nuova scheda...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
      ciao a tutti. da qualche giorno ho i bicipiti che mi fanno un pò male... non che sia un dolore insopportabile, ma comunque fastidioso (soprattutto quando li gonfio). L'allenamento non è che sia molto diverso da quello seguito in questi mesi... non ho forzato nemmeno più di tanto... può essere carenza di proteine (anche see cerco di integrare il meglio possibile)? o meglio tenermi un pò a riposo? grazie dei consigli
      Se sono doms direi che è normale...
      sigpic

Commenta

Working...
      X