Qualcuno per cortesia potrebbe spiegarmi come si esegue. Che significa 15°?
Volare prono 15°
Collapse
X
-
Che fantasia con sti esercizi... Comunque dovrebbero essere delle alzate laterali inclinato a 15°...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioChe fantasia con sti esercizi... Comunque dovrebbero essere delle alzate laterali inclinato a 15°...
Commenta
-
-
Niente istruttore in palestra? Non so dirti con certezza, ci sono le alzate laterali su panca inclinata oppure quelle in piedi inclinato in avanti... Comunque uno vale l'altro, fanne uno dei dueOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNiente istruttore in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioSe sono entrato in questo sito per chiedere un aiuto evidentemente mi sto allenando a casa e non in palestra.
Come ti ripeto quel 15° si può interpretare in entrambi i modi e come ti ripeto ancora per te uno dei due esercizi vale l'altro, fanne uno dei dueOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioSe sono entrato in questo sito per chiedere un aiuto evidentemente mi sto allenando a casa e non in palestra.
Volare sono le alzate laterali a 90° su questo dovrebbero esserci pochi dubbi (anche se in inglese vale una convenzione opposta perchè si dicono reverse fly!)
Come giustamente ti ha risposto Djdo c'è ambiguità sui 15° e cioè se sono misurati sul piano orizzontale o su quello verticale.
In definitiva se esegui delle normali alzate a 90° non credo ti cambi la vita.
Commenta
-
Commenta