Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni sono alto circa 1,78 m e peso 67 kg. Ho cominciato palestra l'anno scorso ma mi sono allenato male e con discontinuità. Quest'anno ho deciso di ricominciare seriamente e ho ripreso gli esercizi della scheda che mi aveva dato il mio istruttore e l'ho un pò rivista ma ho dei forti dubbi sulla sua efficacia per mettere su un pò di massa. Le serie sono tutte da 3 con il massimo delle ripetizioni che riesco a fare. Già solo per questo mi viene un pò da pensare ...
LUNEDI: petto-tricipiti
Panca Piana con bilanciere
Panca inclinata con bilanciere
Croci su panca inclinata
Push Down alla Lat Machine
Spinte indietro alla Lat Machine coi cavi a 90
MERCOLEDI:dorso-bicipiti
Trazioni
Hammer Machine per dorsali
Presa stretta alla Lat
Panca romana
Curl con manubri
curl con manubri a martello
VENERDI: Gambe-spalle
Pressa
Leg extension
leg curl
affondi con manubri
calf seduto
spinte con i manubri da seduto
aperture laterali in piedi
aperture posteriori al peck deck
Non ho grosse difficoltà a svolgere questi esercizi anzi ho l'impressione di non fare neanche troppa fatica. Ho veramente molti dubbi non tanto sull'efficacia degli esercizi ma nell'ordine dei giorni e sulle serie e sulle ripetizioni. Grazie a tutti per la pazienza
LUNEDI: petto-tricipiti
Panca Piana con bilanciere
Panca inclinata con bilanciere
Croci su panca inclinata
Push Down alla Lat Machine
Spinte indietro alla Lat Machine coi cavi a 90
MERCOLEDI:dorso-bicipiti
Trazioni
Hammer Machine per dorsali
Presa stretta alla Lat
Panca romana
Curl con manubri
curl con manubri a martello
VENERDI: Gambe-spalle
Pressa
Leg extension
leg curl
affondi con manubri
calf seduto
spinte con i manubri da seduto
aperture laterali in piedi
aperture posteriori al peck deck
Non ho grosse difficoltà a svolgere questi esercizi anzi ho l'impressione di non fare neanche troppa fatica. Ho veramente molti dubbi non tanto sull'efficacia degli esercizi ma nell'ordine dei giorni e sulle serie e sulle ripetizioni. Grazie a tutti per la pazienza
Commenta