Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHEDA ALLENAMENTO per massa x soggetto malato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
    Vuoi allenarti 4 volte ma pensi che se lo fai più di 3 ti sovralleni... .
    Hai ragione, non sono stato molto chiaro! Io adesso mi alleno 4 volte a settimana con una scheda da 40-45 minuti al giorno, per questo con un WO così impegnativo, 4 volte a sett temevo fosse troppo (sempre tenendo presente che non sono un soggetto malato)


    Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
    La scheda, specialmente paragonata ad una split come quelle che volevi intraprendere, è tutt'altro che "lunga". Comunque se non mangi ovvio che catabolizzi ma ciò avverrebbe anche guardando la TV.
    La scheda che ho postato in all'inizio del 3d è quella che sto seguendo da un mese, e mi ha fatto mettere su qualche grammo (i famosi 2,5 kg un pò ciccia e un pò muscoli!). Il problema è che io mangio, solo che ho la diarrea tutti i giorni della mia vita da 7 anni a questa parte. Il cibo corre più veloce del normale e il mio organismo non riesce ad assimilarlo. Per questo chiedevo a voi esperti se c'è qualche scheda un pò più corta, da distribuire in 4 giorni!
    Cmq grazie veramente, mi stai chiarendo dei dubbi che avevo da molto tempo!
    Quando è giornata di pigliarla in c_lo,
    il vento ti solleva la camicia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Troppe domande in un unico post, difficile rispondere a tutte insieme esaurientemente, comunque proviamoci......innazitutto, la scheda è sbilanciatissima, gli esercizi sono nell'esatto ordine contrario in cui dovrebbero essere....per esempio, prima di tutto la distensione bilanciere, poi gli altri per le spalle e alla fine dell'allenamento gli addominali...poi che senso ha fare leg extension (Femorali), seguita da un'esercizio per i Bicipiti (Curl manubri), per poi tornare ad uno per le gambe (Affondi)?
      Dio che abbinamenti...

      Scheda orribile, scritta da un incompetente completo, con una scheda del genere ci credo che uno ottenga risultati scarni e vada in overt/under training per niente...
      Oltrettutto gli stripping e le superserie non servono a nulla in mezzo a questa accozzaglia schifosa...
      Mentre sto studiando bene la nuova scheda come mi hanno consigliato manx e blackbart (schede per neofiti) sto continuando con questa scheda e devo dire che hai ragione, ho fatto gli esercizi nell'ordine giusto, lavora MOLTO meglio il petto, ho molta più energia, e le spalle (lasciate per ultime) si stancano fino alla fine!!!!
      Grazie
      Quando è giornata di pigliarla in c_lo,
      il vento ti solleva la camicia

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎