Mi sa che provo a inserire le negative dal secondo mese, dopo che finisco il primo ciclo della progressione. Vediamo cosa ne salta fuori
Pareri scheda per migliorare le Trazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi sa che provo a inserire le negative dal secondo mese, dopo che finisco il primo ciclo della progressione. Vediamo cosa ne salta fuori"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioottima idea....ma se non le hai mai eseguite prova prima senza peso aggiuntivo per prendere confidenza con il movimento (è una sensazione differente rispetto alla trazione tradizionale).
Comunuqe, l' unica ottima idea che mi dovrà venire sarà come issarmi con molto sovraccarico e poi fare la negativa , senza nel frattempo ribaltarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosovraccarico a partire dai 30kg e discesa lentissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIn pratica devo opporre resistenza nella negativa in modo da farla durare 5-10 secondi? si Sbaglio o come sensazione assomiglia allo stretching? non proprio.....almeno per me
Comunuqe, l' unica ottima idea che mi dovrà venire sarà come issarmi con molto sovraccarico e poi fare la negativa , senza nel frattempo ribaltarmi"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodatti lo slancio con le gambe per risalire, o metti una panca sotto la barra....oppure cerca un appoggio dove fare perno(di solito ce ne sono sempre alla postazione per le trazioni)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Porto su per un aggiornamento
Allora, ho completato gli allenamenti previsti e anche se ho migliorato la forza non ci sono stati altri risultati, almeno non dal punto di vista estetico che mi ero prefissato. Le mie scapole continuano ad essere inavvicinabili e non ne ho tratto alcun giovamento estetico/funzionale evidente....non è stato tempo sprecato solo perchè sto iniziando a capire quali esercizi posso fare e quali devo evitare assolutamente: andrà a finire che farò mille varianti di un esercizio per la schiena
Per il prossimo mese e mezzo avevo pensato a questa scheda, suddivisa in 3 giorni:
1) Schiena & Tricipiti
Schiena
Rematore con manubrio: 40 kg x max ripetizioni ( massimo 5)
2 x 36 kg x max rep
32 kg x max rep
Rematore Bilancere presa larga, su panca inclinata 30° e portato al petto
4 x 8-10 rep
Scrollate per il trapezio inferiore alle Parallele ( i Dip Shrugs)
4 x max a corpo libero
Alzate a 90°
4 x 12 con 4 kg a manubrio
Tricipiti
Push Down 4 x 6
Kickback 4 x 8-10
2) Gambe e polpacci
Leg Press 4 x 8
Leg extension 4 x 10
Leg curl 4 x 6
Calf seduto 4 x 8
4 x 12
3) Delt post, gran dentato, bicipiti e addominali
Incline Bench raise 4 x 10
Alzate a 90° 4 x 12
Curl Manubri in piedi 3 x 8 3 x 10
Addominali vari, crunch e crunch inverso con e senza sovraccarico a seconda di come mi gira
L' obbiettivo è costruirmi una schiena un minimo decente e con il tempo ( anche molto, tanto ho pazienza) riniziare a fare esercizi per il petto e per le spalle
Già che ci sono farò una bella visita da un posturologo per vedere cosa ho e cosa non ho
Commenta
-
Commenta