Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda sull'allenamento da fare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una domanda sull'allenamento da fare

    Giorni fa ho scritto un post in cui mi sono espresso un pò male ora cercherò di esprimermi meglio : a gennaio dell'anno scorso mi sono iscritto in palestra e ho smesso a inizio luglio! in quei 5 mesi nei primi due ho fatto skede poko impegnative ( cm tutti credo ) poi mi venne in mente di farmi suggerire una scheda per la massa da una persona ke si allena da 20 anni! e mi diede una scheda con poke ripetizioni ma con l'aumento del peso molto elevato! e mi disse che dovevo allenare un muscolo una volta a settimana e mi continuava a ripetere che dovevo alzare pesi davvero " eccessivi" cosi che il muscolo si sforzasse al massimo! ho continuato a fare cosi fino alla fine di giugno! poi ho smesso. Ho iniziato circa un mese fa di nuovo la palestra e quest' anno ho davvero intenzione di migliorare moltissimo il mio fisico, vorrei davvero arrivare a grandi risultati! allora volevo sapere secondo voi faccio l'esempio per i pettorali...alzando 25 e 25 sulla panca piana col bilanciere 4 rip x 4 potrebbe essere un lavoro per la massa? da notare che quando lo faccio mi sforzo davvero moltissimo e arrivo quasi al cedimento! io penso che probabilmente nn va bene! cioè per mettere massa penso ke dovrei alzare di più! e allora chiedo a voi esperti che mi conviene fare prima una scheda per mettere forza cosi che potrò farne una per mettere massa! e per lavorare davvero sodo cosi che avrò la vera certezza di poter raggiungere qll ke voglio! nn so consigliatemi voi! rispondete! se vi serve sapere come sono fatto fisicamente ve lo dico subito : 188 cm per 75.5 kg. Sn magro per essere cosi alto e vorrei mettere massa ( come avete benissimamente capito xdxd ) aspetto vostre domande e magari una scheda per qll che vi ho scritto e per qll che dovrebbe essere l'ideale per me grazie in anticipo

    #2
    Continua qui per cortesia, non apriamo discussioni identiche...o quasi.



    Ah...sistema SUBITO la dieta, nelle tue condizioni è determinante, ben piu' che l'allenamento. Posta la tua attuale alimentazione nella sezione apposita, con grammature di quello che mangi e dati fisici.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎