Purtroppo non ho tempo di andare in palestra,cosi mi alleno a casa con due manubri che arrivano fino a 20kg l'uno,vorrei mettere massa e sapere che modifiche devo apportare a questa scheda.
Lunedì:
Pettorali prima mi riscaldo a carico naturale con 80 piegamenti mi riposo due minuti e con uno zaino sulla schiena riempito di 30 kg eseguo piegamenti a braccia larghe. 4x12
Poi con 20kg per manubri eseguo croci su panca lente 3x10
Bicipiti: prima mi riscaldo con i manubri di 8kg faccio una cinquantina di ripetizioni e poi con 12kg eseguo 4x8 lenti
addominali diverse serie non li conto mai cerco di farne più che posso.
Giovedi: deltoidi mi riscaldo con 6kg eseguento una quarantina di ripetizioni e poi 4x8 con 12kg lenti e dopo 5 minuti di riposo 3x8 da seduto.
Per i quadricipiti affondi con 14 kg per manubrio 5x12 lenti con un riscaldamento con 10kg per manubrio eseguo 20 ripetizioni.
Poi alla sbarra che ho a casa eseguo 4x8 trazioni alla sbarra.
fine.
Lunedì:
Pettorali prima mi riscaldo a carico naturale con 80 piegamenti mi riposo due minuti e con uno zaino sulla schiena riempito di 30 kg eseguo piegamenti a braccia larghe. 4x12
Poi con 20kg per manubri eseguo croci su panca lente 3x10
Bicipiti: prima mi riscaldo con i manubri di 8kg faccio una cinquantina di ripetizioni e poi con 12kg eseguo 4x8 lenti
addominali diverse serie non li conto mai cerco di farne più che posso.
Giovedi: deltoidi mi riscaldo con 6kg eseguento una quarantina di ripetizioni e poi 4x8 con 12kg lenti e dopo 5 minuti di riposo 3x8 da seduto.
Per i quadricipiti affondi con 14 kg per manubrio 5x12 lenti con un riscaldamento con 10kg per manubrio eseguo 20 ripetizioni.
Poi alla sbarra che ho a casa eseguo 4x8 trazioni alla sbarra.
fine.
Commenta