Heavy Duty - una scossa all'interno del Workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cutler 23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 177
    • 4
    • 0
    • firenze
    • Send PM

un sistema di allenamento heavy-duty lo userei con parsimonia e solo per periodi di tempo ben definiti.....io lo sto utilizzando in un contesto in cui sto cercando di aumentare i carichi e mi ci trovo benone......ah cmq prima della serie effettiva il sistema prevede 2-3 serie relativamente pesanti,per evitare l'insorgere dei traumi e per preparare il muscolo a uno sforzo che lo porti al limite..

Commenta

• Wilder
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 52
      • 0
      • 1
      • Ferrara\Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
      un sistema di allenamento heavy-duty lo userei con parsimonia e solo per periodi di tempo ben definiti.....io lo sto utilizzando in un contesto in cui sto cercando di aumentare i carichi e mi ci trovo benone......ah cmq prima della serie effettiva il sistema prevede 2-3 serie relativamente pesanti,per evitare l'insorgere dei traumi e per preparare il muscolo a uno sforzo che lo porti al limite..
      Bè diciamo che il tempo, sarebbe la fase di stallo. Poi non saprei. Per il momento dopo un allenamento HD mi prendo 3 giorni di riposo, due penso siano troppo pochi. Bè ci sono gli esercizi di Prestancaggio, però mi pare tu ti stia riferendo al metodo di D. Yates. Solo che secondo me è molto avanzato, essendomi appena avvicinato, non conviene esagerare..
      "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

Commenta

• cutler 23
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 177
        • 4
        • 0
        • firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wilder Visualizza Messaggio
        Bè diciamo che il tempo, sarebbe la fase di stallo. Poi non saprei. Per il momento dopo un allenamento HD mi prendo 3 giorni di riposo, due penso siano troppo pochi. Bè ci sono gli esercizi di Prestancaggio, però mi pare tu ti stia riferendo al metodo di D. Yates. Solo che secondo me è molto avanzato, essendomi appena avvicinato, non conviene esagerare..

si sto applicando proprio il metodo di dorian.....ho sempre basato i miei allenamenti sul volume,poi pero ho voluto provare questo metodo per cambiare,e mi ci trovo molto bene.........

Commenta

• Wilder
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 52
          • 0
          • 1
          • Ferrara\Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
          si sto applicando proprio il metodo di dorian.....ho sempre basato i miei allenamenti sul volume,poi pero ho voluto provare questo metodo per cambiare,e mi ci trovo molto bene.........
          Quanto riposo fai? Io l'ho optato come scelta per diciamo uscire dalla fase di stallo delle tabelle anonime. Il problema è vedere se funziona, e il dopo HD.
          "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

Commenta

• cutler 23
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 177
            • 4
            • 0
            • firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wilder Visualizza Messaggio
            Quanto riposo fai? Io l'ho optato come scelta per diciamo uscire dalla fase di stallo delle tabelle anonime. Il problema è vedere se funziona, e il dopo HD.

4 giorni di allenamento e 3 di riposo...allenamento lunedi-martedi-mercoledi e venerdi.....

Commenta

Working...
            X