Salve a tutti premetto che mi posso allenare solamente a casa quindi non ho una grande varietà di esercizi da eseguire. Tuttavia tra poco mi dovrebbe arrivare una power rack e altro ancora quindi avevo pensato di modificare completamente la mia scheda visto i macchinari in arrivo
Ecco la scheda che ho creato(spero benino)quello che voglio è un ulteriore seduta di allenamento ad es il Sabato (3 allenamenti mi sembrano veramente pochi, visto che ho un recupero muscolare particolarmente veloce), vorrei inoltre dei consigli su quante ripetizioni eseguire sugli esercizi con il ?
Lunedi:
Dorso-Bicipiti
Trazioni alla Sbarra 4x15 (quasi quasi uso una zavorra)
Rematore con bilanciere ?
Curl manubri in Piedi 4x6
Curl di Concentrazione 3x8
Curl Bilanciere 4x6
Martedi
Spalle-Tricipiti
Alzate Laterali 5x12
Arnold Press 5x12
Military press ?
Dip 3x8
French Press 4x10
Abs 5x40
Giovedi
Petto-Gambe
Panca Piana 6x12-10-8-6-4-2
Croci Manubri su panca 3x8-6-4
Military Press
Squat 4x12
Calf In piedi con bilanciere ?
Abs 5x40
Ah per le gambe faccio poco perchè ho già abbastanza muscoli e non voglio che diventino più grosse
Sono assolutamente accetti consigli e cambiamenti visto che è da molto poco che mi alleno.
La parola agli esperti!
Ecco la scheda che ho creato(spero benino)quello che voglio è un ulteriore seduta di allenamento ad es il Sabato (3 allenamenti mi sembrano veramente pochi, visto che ho un recupero muscolare particolarmente veloce), vorrei inoltre dei consigli su quante ripetizioni eseguire sugli esercizi con il ?
Lunedi:
Dorso-Bicipiti
Trazioni alla Sbarra 4x15 (quasi quasi uso una zavorra)
Rematore con bilanciere ?
Curl manubri in Piedi 4x6
Curl di Concentrazione 3x8
Curl Bilanciere 4x6
Martedi
Spalle-Tricipiti
Alzate Laterali 5x12
Arnold Press 5x12
Military press ?
Dip 3x8
French Press 4x10
Abs 5x40
Giovedi
Petto-Gambe
Panca Piana 6x12-10-8-6-4-2
Croci Manubri su panca 3x8-6-4
Military Press
Squat 4x12
Calf In piedi con bilanciere ?
Abs 5x40
Ah per le gambe faccio poco perchè ho già abbastanza muscoli e non voglio che diventino più grosse
Sono assolutamente accetti consigli e cambiamenti visto che è da molto poco che mi alleno.
La parola agli esperti!
Commenta