Ciao a tutti .... Ho iniziate da 2 settimane a fare massa (sia con l'allenamento che con l'allimentazione) vado 3 volte a settimana in palestra e 1 in piscina .. Volevo chiedere dopo l'allenamento in palestra se faccio 10 min di corsa e 20 di step nn faccio qualkosa di male? ...è perche vorrei dimmagrire un po (non tanto )
Massa e altro
Collapse
X
-
o fai massa o dimagrisci...le cose non sono compatibili. Fare un po' di cardio post wo va benissimo, ma se vuoi perdere peso devi adottare una dieta ipocalorica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Fedok Visualizza Messaggioma nn intendevo dimmagrire di 1 kg (esempio) .. ho solo un po di pancetta (giusto un po) e volevo toglierla cosi si vedevano meglio gli addominali ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedok Visualizza Messaggioah ok grz mille .. un'altra domanda .. ma ingrassero facendo massa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedok Visualizza Messaggio(non sono italiano)
Cmq Fedok non è questione di perdere 1 o 30 kg, per perdere 30 kg ci vuole più tempo ma la strategia è la medesima.
Cmq se sei un principiante inizialmente aumenterai i muscoli e perderai un pò di grasso, anche senza una dieta ipocalorica.
Cmq dipende dalla tua condizione di partenza. Certo non ti consiglierei di fare la dieta di massa "dement style", che ti fa aumentare di 2 kg al mese.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedok Visualizza Messaggiook .. grz mille della risposta e della correzione ..(non sono italiano)
cmq per la dieta c'è la sezione apposita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedok Visualizza Messaggiohulkhogan io faccio palestra da 1 anno . non inizio da 0 . Comunque non faccio una vera e propria dieta .. Ho aumentato nell'alimentazione le proteineConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta