Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi usa solo i "grandi" esercizi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi usa solo i "grandi" esercizi??

    qualcuno che oltre a me usa solo 5 o 6 esercizi multi articolari??
    kubik docet:cool:

    #2
    Per quel che mi riguarda dipende dai cicli, dalle tecniche usate ecc ecc....
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Dipende dall'obbiettivo.Se e' BB qualche esercizio per addominali ealtre parti piu' piccole sono un buon investimento.Se invece uno vuole diventare uno Strongman incredibilmente potente (per la sua genetica)allora il miglior investimento sono i fondamentali.
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

      Commenta


        #4
        Io faccio solo i fondamentali. Al massimo ci metto anche curl, panca stretta e L-fly di contorno perchè?

        Commenta


          #5
          Eccomi, io sono uno di quelli che crede nei 5 fondamentali :
          Squat 20 rips 2 serie
          Stacchi 1 serie 10 reps
          Parallele 2 serie 6 reps
          Distensioni sopra la testa 1 braccio per volta con manubrio 2x6
          Sbarra con sovraccarico 2x6
          Crunch

          Sono really natural, e mi piace competere in gare altezza peso.
          Anche se la cosa non e' in armonia con la filosofia di Mc Robert, sono perennemente in dieta ipocalorica, e comunque riesco a incrementare anche se di poco la forza.:cool:

          Commenta


            #6
            Io ora come ora si, uso squat, stacco rumeno, rematore, panca, lento in piedi, e 2 più piccoli cioè curl e spinte strette.
            Essendo a dieta devo allenarmi brevemente ma intensamente, e cosa c'è di meglio dei grandi multiarticolari?

            Commenta


              #7
              Originally posted by cardiopower
              Eccomi, io sono uno di quelli che crede nei 5 fondamentali :
              Squat 20 rips 2 serie
              Stacchi 1 serie 10 reps
              Parallele 2 serie 6 reps
              Distensioni sopra la testa 1 braccio per volta con manubrio 2x6
              Sbarra con sovraccarico 2x6
              Crunch

              Sono really natural, e mi piace competere in gare altezza peso.
              Anche se la cosa non e' in armonia con la filosofia di Mc Robert, sono perennemente in dieta ipocalorica, e comunque riesco a incrementare anche se di poco la forza.:cool:
              Hai provato ad inserire la sbarra tra le parallele e le distensioni sopra la testa?

              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Re: chi usa solo i "grandi" esercizi??

                Originally posted by sajan
                qualcuno che oltre a me usa solo 5 o 6 esercizi multi articolari??
                kubik docet:cool:
                Io no.

                Commenta


                  #9
                  Susa Erik Z, ma perche' , che importanza ha inserire la sbarra tra le parallele e le distensioni sopra la testa ?
                  Non sara' mica un' influenza dall' allenamento convenzionale ( torace, schiena, spalle ) ?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by cardiopower
                    Susa Erik Z, ma perche' , che importanza ha inserire la sbarra tra le parallele e le distensioni sopra la testa ?
                    Non sara' mica un' influenza dall' allenamento convenzionale ( torace, schiena, spalle ) ?
                    mai sentito parlare dell'alternanza spinta-trazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by cardiopower
                      Susa Erik Z, ma perche' , che importanza ha inserire la sbarra tra le parallele e le distensioni sopra la testa ?
                      Non sara' mica un' influenza dall' allenamento convenzionale ( torace, schiena, spalle ) ?
                      No e' per via dell'efficenza neuro-muscolare lascia perdere per un attimo l'allenamento convenzionale ma alternare un esercizio di spinta con uno di trazione è a mio avviso molto piu' produttivo che eseguirne due consecutivi di spinta o due consecutivi di trazione!

                      ciao
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Io ne uso solo 2, lento e mezzi stacchi dato che le gambe non le alleno....

                        Ciauz....


                        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎