Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pettorali

    ragazzi vorrei distendere e potenziare la parte bassa perche è piu stretta e piccola rispetto al resto del petto...qualke consiglio o esercizio?

    #2
    Originariamente Scritto da adriano_rm Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei distendere e potenziare la parte bassa perche è piu stretta e piccola rispetto al resto del petto...qualke consiglio o esercizio?
    panca piana!!!!! non esiste il petto alto o basso....ma esistono diverse anglazioni per allenarlo....potresti affiancare alla panca piana la panca reclinata ( in palestra l'istruttore dovrebbe sapere cosa è e fartela vedere)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da adriano_rm Visualizza Messaggio
      ragazzi vorrei distendere e potenziare la parte bassa perche è piu stretta e piccola rispetto al resto del petto...qualke consiglio o esercizio?
      DIP. Distensioni alle parallele. Esercizio fenomenale.
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
        panca piana!!!!! non esiste il petto alto o basso....ma esistono diverse anglazioni per allenarlo....potresti affiancare alla panca piana la panca reclinata ( in palestra l'istruttore dovrebbe sapere cosa è e fartela vedere)
        veramente esiste eccome ed il petto funziona proprio in base a dove sono situate le fibre rispetto all'omero. Precisamente esistono i fasci clavicolare, sternali e addominali.

        detto ciò, la forma del petto non si cambia, né con lo stretching né con esercizi specifici. Se è stretto, rimane stretto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da adriano_rm Visualizza Messaggio
          ragazzi vorrei distendere e potenziare la parte bassa perche è piu stretta e piccola rispetto al resto del petto...qualke consiglio o esercizio?
          Ha detto bene Leviatano.

          Aggiungo che è un po' strano che vuoi sviluppare la parte bassa perchè in genere, tenuto conto degli esercizi che vanno per la maggiore, è quella che si sviluppa di più.
          Spesso più persone si lamentano della parte alta.
          Beh... non siamo tutti uguali, per fortuna.

          Detto questo consiglio anch'io parallele e panca declinata/reclinata.
          Ma non fossilizzarti su questi esercizi: dai sempre enfasi alla panca piana bilanciere, ai carichi che usi e affianca, come complementare, un esercizio di apertura come le croci.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
            Ha detto bene Leviatano.

            Aggiungo che è un po' strano che vuoi sviluppare la parte bassa perchè in genere, tenuto conto degli esercizi che vanno per la maggiore, è quella che si sviluppa di più.
            Spesso più persone si lamentano della parte alta.
            Beh... non siamo tutti uguali, per fortuna.

            Detto questo consiglio anch'io parallele e panca declinata/reclinata.
            Ma non fossilizzarti su questi esercizi: dai sempre enfasi alla panca piana bilanciere, ai carichi che usi e affianca, come complementare, un esercizio di apertura come le croci.
            Anche io cerco di sviluppare la parte bassa.. per l'alta di problemi non ne ho.
            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
            Diario89Diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎