allenamento e dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

e questo chi lo ha detto?
    la mia era una citazione di socrate...
    comunque se dico inesattezze in un forum, è previsto che qualcuno replichi se ci sono cosa sbagliate, così imparo qualcosa...(questo è da ignoranti consapevoli)
    invece
    il vero ignorante e' quello che dice inesattezze(questo è da ignoranti inconsapevoli)
    comunque ora ti prego di lasciare spazio a qualche risposta che c'entri con il topic, che magari può aiutarmi a imparare...
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• marcorulez
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 782
      • 7
      • 1
      • Send PM

il vero ignorante maputitis sei te, e credo sei anche un fake..perche io ho detto cose giuste e sacrosante,cose ribadite da blutartaruga,che devi correre in quel range di battiti per bruciare grassi,che puoi farlo se corri se cammini e se cmmini in verticale o in ginocchio sui cieci! quello che ho detto io a bio,che camminando nn si brucia perche è diffiicile,molto difficile arrivando camminando a 120-140 btm perche a meno che si un cmapione di marcia,allora i batittii saranno sui 100 camminando anche velocemente o in salità..tutto qui.quindi te nn sei nessuno a dare del'ignorante,visto che ho detto cose vere e documentabili su tutti libri e anche siti..poi detto da te,che nn sai nulla di bb è fastidioso..arrivederci.
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

Commenta

• maputitis
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 78
        • 0
        • 0
        • catania
        • Send PM

ok giusto