eliminare pancia e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giancact46
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

eliminare pancia e fianchi

buona sera a tutti,mi sn iscritto da poco e quindi è la prima volta k vi scrivo e k vi kiedo un consiglio..spero potrete darmi le risp k cerco.allora vi spiego,eh da circa un mesetto k vado in palestra e vorrei sapere il miglior modo x poter eliminare la pancetta e i fianchi e mettere un pò di massa visto k peso 61 kg e sn alto 1.74..grazie anticipatamente!!!=)
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da giancact46 Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti,mi sn iscritto da poco e quindi è la prima volta k vi scrivo e k vi kiedo un consiglio..spero potrete darmi le risp k cerco.allora vi spiego,eh da circa un mesetto k vado in palestra e vorrei sapere il miglior modo x poter eliminare la pancetta e i fianchi e mettere un pò di massa visto k peso 61 kg e sn alto 1.74..grazie anticipatamente!!!=)
    mi permetto di darti 2 consigli:

1. Fossi in te non scriverei abbreviazioni come Kx sn ecc....il regolamento lo vieta.
    2. Un solo mese credo sia troppo poco per fare un cambiamento repentino, quindi rivedi allenamento e dieta se non sei convinto di questi, ovviamente nelle sez. adatte ciao
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• blackbart
      Hack user
      • Oct 2009
      • 3303
      • 114
      • 35
      • Send PM

Non sei grasso anzi sei sottopeso.
      Il grasso in eccesso se ne andrà da solo con il tempo se segui una dieta pulita. Per la massa, visto che hai appena iniziato, basta solo allenarsi.

Commenta

• giancact46
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

vi ringrazio tanto per i consigli li seguirò.inizio a mettermi sotto con gli allenamenti allora..

Commenta

Working...
        X