buona sera a tutti,mi sn iscritto da poco e quindi è la prima volta k vi scrivo e k vi kiedo un consiglio..spero potrete darmi le risp k cerco.allora vi spiego,eh da circa un mesetto k vado in palestra e vorrei sapere il miglior modo x poter eliminare la pancetta e i fianchi e mettere un pò di massa visto k peso 61 kg e sn alto 1.74..grazie anticipatamente!!!=)
eliminare pancia e fianchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giancact46 Visualizza Messaggiobuona sera a tutti,mi sn iscritto da poco e quindi è la prima volta k vi scrivo e k vi kiedo un consiglio..spero potrete darmi le risp k cerco.allora vi spiego,eh da circa un mesetto k vado in palestra e vorrei sapere il miglior modo x poter eliminare la pancetta e i fianchi e mettere un pò di massa visto k peso 61 kg e sn alto 1.74..grazie anticipatamente!!!=)
- Fossi in te non scriverei abbreviazioni come Kx sn ecc....il regolamento lo vieta.
- Un solo mese credo sia troppo poco per fare un cambiamento repentino, quindi rivedi allenamento e dieta se non sei convinto di questi, ovviamente nelle sez. adatte ciao
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta