Originariamente Scritto da blackbart
Visualizza Messaggio
info allenamento
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioE cosa vuoi che ti consigli? Sei arrivato al limite muscolare offerto dai carichi che usi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioquindi secondo te i carichi ora sono troppo bassi???e come mai il destro continua a crescere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioPerchè è una differenza fisiologica che un braccio sia più forte e grosso quando ci si allena poco o non ci si allena affatto.
comunque per allenare meglio il sinistro che devo fare?perchè non ho capito...scusa
Commenta
-
-
si ok, ma volevo sapere secondo te quale sia il miglior allenamento solo per quanto riguarda i bicipiti...ho già la scheda pronta per quando ricomincerò pale che sarà tra poco
Commenta
-
-
La mia ragazza fa rematore con 10kg"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
io rematore la prima volta con 12...ma vorrei sapere cosa mi consigliereste come allenamento di bicipiti, (chili, serie e ripetizioni) se è possibile...
Commenta
-
Commenta