Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento massa..come vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io tempo fa mi sono allenato con una scheda con 5 esercizi a sessione.molto buffer.

    petto-gambe-schiena


    spalle-schiena-gambe-bicipiti


    petto-schiena-tricpiti


    gambe-spalle-tricpiti-bicipiti


    mi ha fatto crescere tantissimo.sono aumentato di 5 kg in 2 mesi.ovviamente anche di massa grassa.ma schiena e spalle molto ma molto piu rocciose.
    ovvio che devi lavorare a buffer seno è inutile.

    se ti piace lo schema ti mando in pm una bella scheda strutturata cosi. poi se la fai mi dirai

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
      io tempo fa mi sono allenato con una scheda con 5 esercizi a sessione.molto buffer.

      petto-gambe-schiena


      spalle-schiena-gambe-bicipiti


      petto-schiena-tricpiti


      gambe-spalle-tricpiti-bicipiti


      mi ha fatto crescere tantissimo.sono aumentato di 5 kg in 2 mesi.ovviamente anche di massa grassa.ma schiena e spalle molto ma molto piu rocciose.
      ovvio che devi lavorare a buffer seno è inutile.

      se ti piace lo schema ti mando in pm una bella scheda strutturata cosi. poi se la fai mi dirai
      proviamo anche se non mi convince tanto...ma quella che abbiamo aggiustato la vedi fattibile?o bisogna rivoluzionarla?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
        a te. i "gusti" personali contano visto che dovrai eseguirla te la scheda
        si lo so ma io chiedo a voi se la vedete efficiente...altrimenti a che serve il forum??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da FORZASAVIANO Visualizza Messaggio
          si lo so ma io chiedo a voi se la vedete efficiente...altrimenti a che serve il forum??
          ovvio che la vedo efficiente, mica te la modifico in peggio. Hai letto le correzioni?
          comunque senti l'opinione anche di qualcun altro
          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
            io tempo fa mi sono allenato con una scheda con 5 esercizi a sessione.molto buffer.

            petto-gambe-schiena


            spalle-schiena-gambe-bicipiti


            petto-schiena-tricpiti


            gambe-spalle-tricpiti-bicipiti


            mi ha fatto crescere tantissimo.sono aumentato di 5 kg in 2 mesi.ovviamente anche di massa grassa.ma schiena e spalle molto ma molto piu rocciose.
            ovvio che devi lavorare a buffer seno è inutile.

            se ti piace lo schema ti mando in pm una bella scheda strutturata cosi. poi se la fai mi dirai
            lo splitaggio è settimanale? tipo AB-CD
            che progressione usavi negli esercizi?
            alternavi intensità e/o volume per i gruppi muscolari?
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
              ovvio che la vedo efficiente, mica te la modifico in peggio. Hai letto le correzioni?
              comunque senti l'opinione anche di qualcun altro
              si si ho letto grazie la scheda mi piace ...dovro solo imparare panca stretta che non ho mai fatto...grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
                lo splitaggio è settimanale? tipo AB-CD
                che progressione usavi negli esercizi?
                alternavi intensità e/o volume per i gruppi muscolari?
                no.4 sessioni in una settimana.
                la scheda aveva poco volume.

                tenevo panca piana 2 volte a settimana con una progressione del tipo 3 rip@85% + 2rip@90% + 1 rip@95%+2+3+2+1+2+3

                stessa cosa per lo squat e per alcune serie di trazioni.
                intorno c'era un leggero contorno di pump.


                ad esempio il lunedi facevo squat con quella progressione poi il mercoledi facevo leggero leg curl e sabato dei leggeri affondi con manubri.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da FORZASAVIANO Visualizza Messaggio
                  si si ho letto grazie la scheda mi piace ...dovro solo imparare panca stretta che non ho mai fatto...grazie
                  è semplicemente la panca piana con impugnatura di larghezza equivalente alle spalle (più stretta non serve). parti con carichi leggeri se non l'hai mai fatta in quanto da una sensazione si equilibrio precario all'inizio. la traiettoria termina sul petto più verso il basso rispetto alla panca piana (diciamo sotto i pettorali) per consentirti di avere in questa fase gli avambracci perpendicolari al terreno

                  questo esercizio permette comunque carichi elevati e un maggiore coinvolgimento del tricipite
                  Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎