Chiarezza neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Berserkey01
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 106
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiarezza neofita

Innanzitutto grazie per avermi fatto capire che la scheda fatta dal mio istruttore era un disastro. Ora, essendo neofita (ma avendo fatto attività a casa con pesi leggeri purtroppo senza metodicità e essendo andato saltuariamente in palestra per un mese) ero indeciso su due cicli della durata di 6 mesi postati da Leviatano89.
    Questi sono i due link:

Il primo è proprio per neofiti neofiti, ma io come già detto qualcosina ho fatto, non parto proprio da zero. Qual è secondo voi l'alternativa migliore fra le due?

Miei dati: 19 anni, 181 cm x 68 kg

Vi ringrazio anticipatamente.
    Last edited by Berserkey01; 03-10-2010, 19:19:39.
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Non credo che un mese in palestra ti renda molto meno neofita cmq puoi scegliere quella che vuoi. Alla fine sono i carichi usati a decretare se la scheda è neofita o meno.

Commenta

• Berserkey01
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 106
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Non credo che un mese in palestra ti renda molto meno neofita cmq puoi scegliere quella che vuoi. Alla fine sono i carichi usati a decretare se la scheda è neofita o meno.
      Hai assolutamente ragione ma dicevo per i pesi a casa più che altro! Comunque i cicli vanno bene entrambi? Perchè in uno i pesi liberi sono introdotti al 3 mese.

Commenta

• blackbart
        Hack user
        • Oct 2009
        • 3303
        • 114
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Berserkey01 Visualizza Messaggio
        Hai assolutamente ragione ma dicevo per i pesi a casa più che altro! Comunque i cicli vanno bene entrambi? Perchè in uno i pesi liberi sono introdotti al 3 mese.
        Se preferisci usare i pesi liberi è positivo.

Commenta

Working...
        X