no è che navevo fatte un pò, per entrare nel dettaglio! però mi scoccia metterle tutte su internet! sono pur sempre in mutande! :-) ne posto qualcuna per dare un'idea.Punti critici....nà marea ma per iniziare direi GAMBEEEEEEE e GINOCCHIA!!! In base alle foto pensi ci sia da modificare qualcosa della scheda? considera sempre ilmio obiettivo..."sgrassare" ancora e definire. (il solito insomma..)
STANCA DELLE SOLITE SCHEDE DA "DONNA" hlep Manx
Collapse
X
-
Se sgrassi ancora un po', non rimane nulla, lì sotto.
Il punto è che non puoi modificare la struttura di partenza, solo valorizzarla.
Indi per cui, dacci dentro con i pesi. E' l'unico modo per costruire davvero qualcosa; indipendentemente dagli obiettivi (mettere o perdere peso).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
eh si' guarda...devi proprio sgrassare... ma porca miseria che vuoi sgrassare?? Non hai niente! Si tratta solo di mettere su muscolo,cosi' da avere un aspetto piu' pieno e denso. Cmq sul mio profilo, alla voce "contatti" c'è la mia mail di BW.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in carne? santo iddio sei magrissima...! filata in sezione dieta e posta anche li un paio di foto...oltre alla tua alimentazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Boooooo cavolo finchè me lo dice mia madre nemmeno la prendo in considerazione....ma di te mi fido...non sò io proprio mi vedo in un altro modo.
cmq ti ho inviato le altre foto...osserva bene ce nè di carne!
ora vado a mangiare poi posto la dieta, più o meno è rimasta quella che mi avevano consigliato qui...forse però lavorando ora è diventata un pò più misera la cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede88 Visualizza MessaggioBoooooo cavolo finchè me lo dice mia madre nemmeno la prendo in considerazione....ma di te mi fido...non sò io proprio mi vedo in un altro modo.
cmq ti ho inviato le altre foto...osserva bene ce nè di carne!
ora vado a mangiare poi posto la dieta, più o meno è rimasta quella che mi avevano consigliato qui...forse però lavorando ora è diventata un pò più misera la cena...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta