Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedana vibrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pedana vibrante

    Ciao raga ...
    1 .in palestra mi è capitato di vedere un tipo che durante il recupero tra una serie e l'altra (es 2min) fa addome e poi subito dopo ritorna a fare l'altra serie
    2. a fine di tutto l'allenamento si piazza cn l'addome sulla pedana vibrante per una decina di minuti.

    Dice, che cosi facendo, è un ottimo modo per allenare l'addome ... personalmente nn nè sono cosi convinto voi cosa ne pensate

    #2
    io la penso così:

    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    rafforza in me l'idea, forse fattibile, di aprire un centro "bbing old style" in cui soggetti simili potrebbero rischiare di non allenarsi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio
      in palestra mi è capitato di vedere un tipo che durante il recupero tra una serie e l'altra (es 2min) fa addome e poi subito dopo ritorna a fare l'altra serie
      Evidentemente ha poco da recuperare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Evidentemente ha poco da recuperare.
        Può essere ma vorrei sapere nella fase di recupero fare gli addominali invece di recuperare completamente è utile o è solo fatica sprecata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio
          Può essere ma vorrei sapere nella fase di recupero fare gli addominali invece di recuperare completamente è utile o è solo fatica sprecata
          Perchè si chiamerebbe recupero se poi fai dell'altro?

          Commenta


            #6
            beato lui che può permettersi di fare addominali tra una serie e l'altra....sarà un supereroe!
            io in alcuni casi è già tanto se riesco a scambiare due parole con qualcuno....
            In ogni caso quel sistema d'allenamento non ha nessun senso in ottica BB, a mio avviso.

            Commenta


              #7
              l avete mai provata? io dicevo che era una cavolata. me l hanno fatta provare...beh...sono rimasto a bocca aperta...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                l avete mai provata? io dicevo che era una cavolata. me l hanno fatta provare...beh...sono rimasto a bocca aperta...
                spiegaci...son curioso....io ci sono salito solo una volta...comunque sono sempre stato scettico per queste cose!

                Commenta


                  #9
                  a me l hanno fatta provare diversi modi:
                  ti metti su una gambe e fai affondi mentre quell affare vibra. oppure ti appoggi con i tricipiti e fai le dips, o fai flessioni mentre vibra. ti massacra. non ho mai letto niente a riguardo e non so bene quale principio voglia sfruttare...ma ti garantisco che e' un massacro

                  Commenta


                    #10
                    può anche essere vero quello che dici, ma tornando in tema, fare addominali durante la pausa tra le serie è una cosa che non ha senso, a mio avviso.....anche perchè in linea teorica durante la pausa una persona non dovrebbe avere la forza per fare altro. Se la si ha immediatamente significa che la serie precedente non è stata fatta nel migliore dei modi!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
                      può anche essere vero quello che dici, ma tornando in tema, fare addominali durante la pausa tra le serie è una cosa che non ha senso, a mio avviso.....anche perchè in linea teorica durante la pausa una persona non dovrebbe avere la forza per fare altro. Se la si ha immediatamente significa che la serie precedente non è stata fatta nel migliore dei modi!
                      Sono pienamente d'accordo cn te...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
                        può anche essere vero quello che dici, ma tornando in tema, fare addominali durante la pausa tra le serie è una cosa che non ha senso, a mio avviso.....anche perchè in linea teorica durante la pausa una persona non dovrebbe avere la forza per fare altro. Se la si ha immediatamente significa che la serie precedente non è stata fatta nel migliore dei modi!
                        vabbé quella della morte dopo ogni serie non è tanto una giustificazione, altrimenti le SS non avrebbero senso a prescindere. Il punto è.. dopo ogni serie? Immaginiamo la scheda "base":

                        -panca
                        manubri
                        dip
                        lento
                        Alzate lat
                        tirate al mento

                        (è per mettere 6 esercizi a caso). ogni esercizio ha 3/4 set.. quindi abbiamo dalle 18 alle 24 serie di addome per ogni wo. E' evidente che sia qui la cosa sbagliata...

                        Commenta


                          #13
                          Ma mettersi con l'addome sulla pedana vib è efficace x l'addome o nn serve a nulla?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio
                            Ma mettersi con l'addome sulla pedana vib è efficace x l'addome o nn serve a nulla?
                            ma che vuoi che serva

                            Secondo te Coleman fa addome sulla pedana vibrante? Si fanno dei sani crunch con dei sani pesi sopra!!
                            Che poi qui non si parla nemmeno di fare addome, ma di spiaggiarsi tipo balena arpionata...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              ma che vuoi che serva

                              Secondo te Coleman fa addome sulla pedana vibrante? Si fanno dei sani crunch con dei sani pesi sopra!!
                              Che poi qui non si parla nemmeno di fare addome, ma di spiaggiarsi tipo balena arpionata...
                              ahahahah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎