Originariamente Scritto da 24Sit
Visualizza Messaggio
allenamento braccia
Collapse
X
-
Si ci siamo capiti, Ma75 ti chiedeva cosa avevi a casa per allenarle.
Da quello che ho capito non hai nulla e quindi puoi fare solo i pistols. Cmq ti ripeto: cambia split e metti le gambe in palestra. Non ha senso allenare tutto in palestra e fare due cose per le gambe a casa. Tanto già so che farai così perchè che crescano le gambe non te ne può fregà da meno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
credimi che mi interessano,le farò in palestra ..
molto semplicemente va bene questa scheda?
lunedi petto+spalle
4x6 panca piana R 2/3 min
3x8 dip con sovraccarico R 90 sec
3x12 croci con manubri (alterno a sessioni inclinata e reclinata) R 1 min
spalle
4x6 lento avanti R 90 sec
3x8 alzate frontali con manubri R 60 sec
3x10 scrollate con manubri R 60 sec
giovedì
dorso+braccia
4x6 trazioni presa prona con sovrac. R 2/3 min
3x8/10 pulley stretto R90 sec
3x12 rematore con il cavo basso presa prona
bicipiti
curl con bilanciere in piedi 4x8 +3/4 mezze rip (da metà in su),l'ultima isometrica a cedimento
3x10 bicipiti con manubri isolato alla scott R 1 min
trici
3x8 french press ss 3x cedmineto tra panche R 2 min
3x12 pompaggio al push down R 1 min
gambe
4x6 squat con manubri (I manubri li tengo semplicemente in mano ma ho i talloni rialzati).
4x15 calf alla pressa
4x15 calf seduto
3x10 leg extension
e questa dieta(scusate se la posto qui,ma mi è già stata consigliata e per non riaprire un post in dieta chiedo un vostro parere)?
ore 6.30= 300 ml di latte+15 g di whey+5 pan di stelle o 30 g di corn flakes
ore 11: 4 tigelle con il cotto (solitamente 50 di pane e 100 di affettato)
ore 15=120 g di pasta
150 di carne/200 g di albume/150 di carne bianca
100 di insalata
ore 4.30 allenamento
post palestra= 30 g di whey
sera=100 di riso+30 g di grana grattugiato
150 di carne/200 g di albume/150 di carne bianca
100 di insalata
posso provare ad inserire un prenanna con 50 g di grana (se necessario)
Last edited by 24Sit; 27-09-2010, 20:10:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggiomi stai consigliando di fare stacchi ?
scusa, ma perchè le gambe le vuoi fare a casa? E' una scusa per non farle...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioin totale faccio 5 allenamenti settimanali se non 6,quindi non sempre (sopratutto se il sabato ho allenamento di karate) ho il tempo di farle.Tutto qui !comunque proverò a farle in pale.
In ogni caso le gambe non sono un optional.
Sei libero di non farle ma se non le fai ti assumi la responsabilità di tutto quello che ti succederà.
la dieta come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioAllora forse hai sbagliato tipo di allenamento. A sto punto è forse più indicata una full.
In ogni caso le gambe non sono un optional.
Sei libero di non farle ma se non le fai ti assumi la responsabilità di tutto quello che ti succederà.
Non è la sezione adatta.
per la dieta l'ho messa qui perchè volevo un vostro parere,nella sezione dieta mi è già stata consigliata e ormai che c'ero non aprivo un altro post e finivamo tutto qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio2 anni di pale e sei a 63kg? e che hai fatto? io 1.72 e peso 61 dopo 4 mesi e iniziavo da 56kg!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioquanto odio sto genere di commenti... non è la bilancia a parlare, è lo specchio caspita
lasciamo parlare..
Commenta
-
Commenta