Intanto ciao a tutti, io sono Stefano, è la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante vi leggessi già.
Allora, il mio progetto ora è di mettere su un po' di massa muscolare, considerato che ho 23 anni, sono alto 1,80 e peso solo 58 kg (assurdo, lo so...)
Non sono mai andato in palestra in vita mia, come sport però vado a correre due volte a settimana.
Non potendomi permettere il costo fisso mensile di una palestra, ho comprato (o avevo già):
-2 manubri
-un bilanciere
-dischi in ghisa (30 kg totali)
-barra trazioni
-panca (che diviene inclinata in basso, piana, e inclinata in alto)
Con questi attrezzi (che, lo so, non sono certo una palestra e quindi non sono completi) vorrei iniziare a fare allenamento un giorno si e uno no (pensavo).
Potreste consigliarmi quindi un programma da fare con questi attrezzi?
Scusate la mia totale ignoranza in materia, e grazie mille.
Allora, il mio progetto ora è di mettere su un po' di massa muscolare, considerato che ho 23 anni, sono alto 1,80 e peso solo 58 kg (assurdo, lo so...)
Non sono mai andato in palestra in vita mia, come sport però vado a correre due volte a settimana.
Non potendomi permettere il costo fisso mensile di una palestra, ho comprato (o avevo già):
-2 manubri
-un bilanciere
-dischi in ghisa (30 kg totali)
-barra trazioni
-panca (che diviene inclinata in basso, piana, e inclinata in alto)
Con questi attrezzi (che, lo so, non sono certo una palestra e quindi non sono completi) vorrei iniziare a fare allenamento un giorno si e uno no (pensavo).
Potreste consigliarmi quindi un programma da fare con questi attrezzi?
Scusate la mia totale ignoranza in materia, e grazie mille.
Commenta