Originariamente Scritto da grandezollo
Visualizza Messaggio
cardio e addome
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiocorreggimi se sbaglio quindi io che ho 23 anni devo fare 220-23 = 197*65%=128 battiti circa
quindi mi consigli una corsetta leggera
Non credo che tu riesca a correre, cmq dipende dalla forma aerobica. Se è scarsa riuscirai solo a camminare a passo svelto.
Hai un cardiofrequenzimetro?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiono però sta sul tapirulan il calcolo dei battiti
comuqnue secondo te meglio non superare i 130 battiti ma perchè altrimenti se lavoro sui 150 per esempio è controproducente?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Io dopo la sessione di allenamento con i pesi di circa 40 minuti (lun-mer-ven) faccio sempre una sessione di cardio di almeno 30-40 minuti usando la formula di Karvonen (corro a circa 130-140bpm, smanettando su velocità e pendenza sul tapis roulant)
Lo stretching lo faccio subito dopo l'allenamento con i pesi per queu muscoli che ho allenato e sempre dopo il cardio per le gambe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza MessaggioIo dopo la sessione di allenamento con i pesi di circa 40 minuti (lun-mer-ven) faccio sempre una sessione di cardio di almeno 30-40 minuti usando la formula di Karvonen (corro a circa 130-140bpm, smanettando su velocità e pendenza sul tapis roulant)
Lo stretching lo faccio subito dopo l'allenamento con i pesi per queu muscoli che ho allenato e sempre dopo il cardio per le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robi88 Visualizza Messaggioio in confronto sono un pivello. xò il mio allenamento è basato su 5 giorni di pesistica al termine faccio stretching specifico per i muscoli allenati e al sabato mattina un ora di cardio x mantenere il fiatoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta