If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto su O.N. che il tipo ha fatto 195kg di panca partendo dal petto e ha stabilito il record delle federazioi natural americane. Non oso pensare a quanto tiri su di squat...
Qualcuno avrebbe una foto o altre notizie?
Io ERO un WEIGHTlifter e me la cavavo piuttosto bene nonstante allenatori imbecilli e e poca informazione.
Non ho mai praticato powerlifting anche se volevo fare una gara di panca che poi è saltata. Ti confesso che un po' mi manca la tensione che provavo prime delle alzate importanti... Adesso sono orientato più sul bodybuilding, ma non credo che salirò mai su di un palco; mi alleno per me stesso e cerco di diventare sempre più forte usando una tecnica di esecuzione precisa. Mi concentro su i cinque esercizi fondamentali di Oltre Brawn pur non trascurano i gruppi muscolari più piccoli ma non per questo meno importanti.
Su Olympian's dice anche che ha eseguito il good morning con piu' di 180kg e sui suoi "vecchi corsi"(Big Bench e Big Arms dice anche che (ai tempi)eseguiva il curl con ottima forma con85x8
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Flex, Brooks Kubik ha un superfisico.....è uno dei primi autori dell'allenamento intenso e abbreviato che ho conosciuto e letto volentieri.
Gigars, vai al sito www.brookskubik.com e vedrai qualche filmatino spettacolare dell'avvocato più forte del mondo.....Hai bisogno di quicktime....per i filmati.
Sono iscritto alla sua newsletter, che a mio avviso batte Hardgainer 10 a 0...un must....
Se cerchi in rete su qualche motore di ricerca trovi diversi articoli
Originally posted by swanz Qualcuno ha letto BIG ARMS o BIG BENCH???
Come sono?
Io li ho comprati qualche anno fa.Li ho letti e mi sono piaciuti.Sono dei corsi utili su come incrementare (in Big Bench)la panca e(in Big Arms)le braccia.Inoltre sono anche divertenti!
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Originally posted by Armando Flex, Brooks Kubik ha un superfisico.....è uno dei primi autori dell'allenamento intenso e abbreviato che ho conosciuto e letto volentieri.
Gigars, vai al sito www.brookskubik.com e vedrai qualche filmatino spettacolare dell'avvocato più forte del mondo.....Hai bisogno di quicktime....per i filmati.
Sono iscritto alla sua newsletter, che a mio avviso batte Hardgainer 10 a 0...un must....
Se cerchi in rete su qualche motore di ricerca trovi diversi articoli
Find a way
Armando
Grazie per le informazioni. Anch'io leggo volentieri i suoi articoli... ironici e ricchi di esperienze personali... molto semplici e pratici sopratutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta