volevo dare delle priorità ai muscoli carenti, siccome le gambe stanno messe meglio rispetto all upper allroa volevo concentrarmi su quest ultimo.
Modifica Allenamento
Collapse
X
-
la tua paura è infodata e del tutto...stai cadendo nel patologico...non hai muscolo e sei magro...ma dove cazzica vedi questo grasso? Guarda che all'11 ci sei già o giu' di li'... io non voglio passare da stronzo ma ti sto dicendo quello che penserebbero tutti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx ripeto quella foto è fatta in condizioni ottimali, a digiuno la mattina con luce favorevole e addome contratto. se stavo in rilassata gli abs erano completamente coperti appunto vorrei scendere ancora un pò.
purtroppo so anche che non ho muscolo xò d altronde che devo fare? appena inizierei a mangiare d + il girovita riaumenterebbe a dismisura e già ora non è ke stia a così poco.. 82cmYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
va beh, allora brucia quel poco muscolo che hai per la mania di avere l'addome a vista...dato dal seccume pero' (ah, stiamo andando verso l'inverno...non verso l'estate...è cosi' essenziale avere l'addome in bella mostra?)
in bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non è essenziale xò quanto meno vorrei avere una discreta forma da cui partire, ovviamente se tu potessi vedere dal vivo avresti risposto in maniera differente ma non si può xò.
cmq ora c rifletto, ma x non andare offtopic un consiglio sull allenamento posso averlo? così magari creo la scheda e la posto x farla modificare se va maleYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta