Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fasce-squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fasce-squat

    argomento che ho già visto in altri forum dilungarsi tra polemiche riguardo la tecnica dell esercizio e utilità solo in gara,nonchè priorità di atleti di forza come i powerlifter.Io ho ripreso da un pò il bd con priorità massa;mi piace nei fondamentali fare serie anche da 5-4 ripetizioni..al dunque ho provato almeno una decina di volte le fasce(di un compagno di palestra) per lo squat,non sò se veramente possano prevenire e salvaguardare le ginocchia,ma a me danno una sensazione di protezione(non credo sia da poco in un esercizio del genere)..ovviamente parlo di squat libero.In realtà non cerco proprio dei consensi,poichè mi ci trovo meglio,e non le metto di certo per fare il figo..il più delle volte mi alleno alle 3 e nella sala ci sono io un mio amico e 4 gatti che leggono il giornale mentre fanno cardio,vorrei solo dei pareri di chi le ha provate,opinioni insomma senza dilungarsi su altro.

    #2
    Bè se ti ci trovi meglio e ti senti più sicuro non vedo dove stia il problema. Se ti servisse, usa pure la cinta
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎