Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Pre-palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Pre-palestra

    Salve a tutti! Vi espongo la mia situazione. Ho 18 anni, sono alto 1 e 84 e peso 87 kili. Un anno fa a quest'ora pesavo 72,5 kili dopo una dieta molto accurata, ma durante il dimagrimento avevo perso completamente massa magra, questa è una foto di allora:




    Durante l'inverno ho smesso la dieta e mi sono lasciato andare, però d'altrocanto ho cominciato a fare esercizi come flessioni 3 volte a settimana e bicipiti con i manubri. Arrivata l'estate, verso agosto ho smesso pure di fare questi esercizi (ci tengo a specificare che fino ad allora ho fatto gli esercizi con costanza maniacale senza saltare neanche un giorno e infatti un notevole aumento di forza e un pò di massa si sono fatti vedere). In totale ho ripreso quasi 15 kili fra massa e pancia. Adesso mi ritrovo così:




    Siccome fra circa un mese dovre ricominciare ad andare in palestra, mentre aspetto la possibilità di andarvi, vorrei ricominciare ad allenarmi per non perdere completamente quello che ho fatto prima di questo agosto. Cosa mi consigliate? Che esercizi posso fare? Grazie in anticipo

    #2
    sinceramente ti dico: aspetta la possibilità di andarci i piegamenti servono a poco se fatti così da soli o se non inquadrati...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎