Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento devo ancora dimagrire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento devo ancora dimagrire?

    ragazzi ormai è un poco meno di un mesetto che mi alleno in palestra..sono arrivato che pesavo 78 kg per 1,75/76 io ho 22 anni..il mio istruttore mi fa allenare per ora solo con ciclette,tappeto,step,twister e addominali bassi...cavoli ragazzi mi sono ripesato sulla stessa bilancia e notiziona sono 74 kg in 3 settimane di allenamento ho perso quasi 4 kg e questo mi incoraggia molto..effettivamente sento l'addome molto più duro..anche se la pancia bassa c'è ancora..e non capisco dove ho perso questi kg..ora sto seguendo una dieta che mi fece l'istruttore che potete trovare qui

    vi posto una mia foto ora ..cosi da avere consigli se continuare a dimagrire o iniziare a fare massa e accetto tutti i pareri e consigli che voi del forum mi date..vi posto anche il mio tipo di fisico ideale..cosi da sapere se potrò arrivarci lavorando sodo
    File Allegati

    #2
    Ciao,
    considera che molto di quello che si perde all'inizio e acqua!
    Comunque io abbinerei ugualmente sessione pesi al cardio!

    Commenta


      #3
      quindi io ho la scheda di 3 sedute settimanali..come mi consiglieresti di procedere
      ma pensi che si possa arrivare a quei risultati della foto che ho inserito
      Last edited by marcios; 24-09-2010, 12:58:15.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎