Ciao a tutti, premetto che non sono un neofita; mi alleno da quasi 20 anni (vado per i 38
), con costanza e passione. Ma proprio la passione per la nostra disciplina continua a mantenere in me il gusto per la curiosità e per la voglia di sperimentare (ogni tanto) anche nuove metodologie di allenamento.
Ora vorrei avvicinarmi all'allenamento con serie triple (da utilizzarsi preferibilmente nei fondamentali) e chiedo ai più esperti di darmi una mano ad impostare una scheda suddivisa in 3 all. settimanali.
Non intenderei seguire un intero ciclo con questa scheda, ma la utilizzerei più come settimana di stacco tra microcicli di 3 settimane in multifrequenza.
Ringrazio da ora tutti quanti interverranno!!

Ora vorrei avvicinarmi all'allenamento con serie triple (da utilizzarsi preferibilmente nei fondamentali) e chiedo ai più esperti di darmi una mano ad impostare una scheda suddivisa in 3 all. settimanali.
Non intenderei seguire un intero ciclo con questa scheda, ma la utilizzerei più come settimana di stacco tra microcicli di 3 settimane in multifrequenza.
Ringrazio da ora tutti quanti interverranno!!
Commenta