Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico scolpito e magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico scolpito e magro

    Salve a tutti, volevo chiedere a degli esperti cosa che non ho mai capito come fare e quali esercizi eseguire per fare un fiscio scolpito magro sodo asciutto senza aumentare di peso e dimensione tipo il fisico che fanno i calciatori, tutti parlano di pesi ma so' che i pesi ingrossano e non e' quello il mio scopo, corpo libero, aereobica, resistenza con i pesi, qual' e' la risposta ? insomma come fare un fisico snello sodo e scolpito

    #2
    Originariamente Scritto da xembedded Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere a degli esperti cosa che non ho mai capito come fare e quali esercizi eseguire per fare un fiscio scolpito magro sodo asciutto senza aumentare di peso e dimensione tipo il fisico che fanno i calciatori, tutti parlano di pesi ma so' che i pesi ingrossano e non e' quello il mio scopo, corpo libero, aereobica, resistenza con i pesi, qual' e' la risposta ? insomma come fare un fisico snello sodo e scolpito
    Dovresti postare la foto del fisico che vuoi ottenere.

    xxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by DORian_fAke; 23-09-2010, 11:34:13. Motivo: Ahahah e poi vi lamentate che in allenamento fanno le solite domande.

    Commenta


      #3
      tu pensi che i calciatori non facciano palestra?
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xembedded Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, volevo chiedere a degli esperti cosa che non ho mai capito come fare e quali esercizi eseguire per fare un fiscio scolpito magro sodo asciutto senza aumentare di peso e dimensione tipo il fisico che fanno i calciatori, tutti parlano di pesi ma so' che i pesi ingrossano e non e' quello il mio scopo, corpo libero, aereobica, resistenza con i pesi, qual' e' la risposta ? insomma come fare un fisico snello sodo e scolpito
        In base a cosa lo sai? E se lo sai perchè chiedi?

        Commenta


          #5
          la risposta è una sola....PUGILATO... ti prosciuga ogni microgrammo di grasso a favore della massa magra...io con la boxe ho perso tutto il pochissimo grasso ke avevo..infatti d'estate quando non mi alleno..DIMAGRISCO!.perke perdo muscolatura..l'unika kosa ke ho..ahahahahah.....cmq se potete raga,, passate sul mio profilo ho delle domande nn risposte..XD

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
            la risposta è una sola....PUGILATO... ti prosciuga ogni microgrammo di grasso a favore della massa magra...io con la boxe ho perso tutto il pochissimo grasso ke avevo..infatti d'estate quando non mi alleno..DIMAGRISCO!.perke perdo muscolatura..l'unika kosa ke ho..ahahahahah.....cmq se potete raga,, passate sul mio profilo ho delle domande nn risposte..XD
            Ma che consigli... se piace la boxe praticatela (è bella e tutto) ma fare boxe solo per dimagrire e/o mettere muscolo è assurdo.

            Commenta


              #7
              Il lavoro cn i pesi è affiancato ad ogni tipo di attività

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎