Ciao a tutti, questo è il mio primo post, mi presento mi chiamo Francesco, ho 17 anni e vorrei mettere su un bel fisico. Sono alto 1.86 e peso intorno i 73 kg. Sono giusto ne magro ne alto, lieve panzetta e fianchetti piccoli ma che ci sono ( e che ho intenzione di togliere il prima possibile. ) Per "bel fisico" non intendo una cosa esagerata e sproporzionata, ma un fisico da ragazzo figo da film, non so se mi spiego ahahah. So che sembra ridicolo, ma basta entro i miei 18 anni, voglio diciamo "passare avanti". Ovviamente vado in palestra. Ho ricominciato ora due settimane fa, dopo aver smesso a Maggio perchè ho fatto Thai Boxing.
Premetto una cosa. Ho letto ovviamente su internet prima, e ho letto che una cosa fondamentale è l'alimentazione, cosa che io faccio malissimo. Faccio malissimo xk non riesco a mangiare nè frutta nè verdura quindi la mia alimentazione è basata principalmente di carboidrati.
Quel che mi servirebbe è una serie di esercizi da seguire secondo i vosti consigli e una dieta ideale, possiblimente senza frutta e verdura ( cosa che sono consapevole che è quasi impossibile, ma solo dei consigli please).
Scusate la lunghezza del post ma sono un po' disperato xk non so piu dove mettere le mani xD...
Premetto una cosa. Ho letto ovviamente su internet prima, e ho letto che una cosa fondamentale è l'alimentazione, cosa che io faccio malissimo. Faccio malissimo xk non riesco a mangiare nè frutta nè verdura quindi la mia alimentazione è basata principalmente di carboidrati.
Quel che mi servirebbe è una serie di esercizi da seguire secondo i vosti consigli e una dieta ideale, possiblimente senza frutta e verdura ( cosa che sono consapevole che è quasi impossibile, ma solo dei consigli please).
Scusate la lunghezza del post ma sono un po' disperato xk non so piu dove mettere le mani xD...
Commenta