Salve a tutti, ho aperto questo post per chiedere dei consigli a coloro che se ne intendono davvero, per migliorare il mio fisico. Premetto che non ho macchina fotografica digitale e nn ho il cell con fotocamera. Ma veniamo subito al sodo: vorrei sapere come definire quella "linea centrale" del pettorale, e che con accurata definizione aumenta sino a formare "una sorta di sottile squarcio" ( non so come chiamarla, quindio non posrtate solo per corregermi). Io faccio palestra da 4 anni- 2 a corpo libere 2 body bilding o pesistica e ho 18 anni. 4 anni fa ero uno smilzo ora anche se possideo una linea m,agra ho aquistato un ottima massa muscolare.
Ma la mia picca è quella della "linea pettorale". Vorrei sapere se devo fare serie per difinizone su panca alta e piana e quanto peso devo usare (il massimo mio è35kg)
Vorrei quindi quache consiglio, faccio già una dieta mediterranea ( che è quindi una normale e regolata alimentazione).
aspetto vostre risposte XD
P.S dimenticavo la cosa più importante....faccio palestra a casa...ho acquistatop una panca con tanto di croci . quindi ho una lista di esercizi limitati da fare.Non dispongo di manubri.
Ma la mia picca è quella della "linea pettorale". Vorrei sapere se devo fare serie per difinizone su panca alta e piana e quanto peso devo usare (il massimo mio è35kg)
Vorrei quindi quache consiglio, faccio già una dieta mediterranea ( che è quindi una normale e regolata alimentazione).
aspetto vostre risposte XD
P.S dimenticavo la cosa più importante....faccio palestra a casa...ho acquistatop una panca con tanto di croci . quindi ho una lista di esercizi limitati da fare.Non dispongo di manubri.
Commenta