può andare a distanza di un paio di giorni?? sono un pò indietro rispetto agli altri gruppi muscolari
spalle 2 volte a settimana...
Collapse
X
-
allora
lunedì
distensioni su piana 5x5
spinte inclinata 3x8
croci piana 3x8
piegamenti 3 cedimento
curl bilanciere 5x5
curl manubri 3x10
curl di concentramento 3x10
martedi
spinte manubri sulla testa 5x5
tirate al mento 3x 10
alzate laterali 3x8
alz lat a 90 3x10
distensioni presa stretta 5x5
spaccacranio 3x 8
spinte manubrio all'indietro 3x 10
mercoledi
squat 5x5
squat frontali 3x8
leg press 3x 8
leg extension 3x10
leg curl 3x8
stacchi alla rom 3x 10
calf press 4x 12
giovedi (spalle come mart)
venerdi
stacchi 5x5
rematori 5x5
pull down 3x8
pulley 3x8
alzate di spalle 5x5
pec dek inversa 3x8
addome tutti i giorni : crunch ed inversi 3 al cedimento
Commenta
-
-
ma usare il tasto invio per rendere la lettura + agevole...no eh... certo che fare le spalle il giorno dopo del petto e poi di nuovo due giorni dopo...non è proprio il top.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se proprio vuoi farle bene ciclizza l'allenamento in maniera da trovarti riposato... io ad esempio avendo braccia e spalle che voglio risaltare di piu faccio questo per 4-6 settimane e finora mi son trovato bene e sempre riposato
lunedì: gambe-bicipiti
mercoledì: petto-spalle
venerdì: dorso-bicipiti
domenica: spalle-tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiose proprio vuoi farle bene ciclizza l'allenamento in maniera da trovarti riposato... io ad esempio avendo braccia e spalle che voglio risaltare di piu faccio questo per 4-6 settimane e finora mi son trovato bene e sempre riposato
lunedì: gambe-bicipiti
mercoledì: petto-spalle
venerdì: dorso-bicipiti
domenica: spalle-tricipiti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomamma mia che immondità, scusa se te lo dico eh vuoi dare + risalto ai bicipiti e me li fai dopo le gambe? Ma cavolo sposta quella sessione per diana.
Commenta
-
Commenta