stondare questi maledetti deltoidi,una volta credevo che anche un muscolo piccolo,potesse all'occhio stondarsi con la definizione,forse in parte è vero,ma le mie mancano di tondità! di densità..a fine wk sono belle sferiche e sporgenti,finito l effetto pompaggio...tutto come prima,le alleno così:
lento avanti 4x6 90" recupero
tirate al mento(presa larghezza spalle) 4x8 90" rec.
alzate posteriori su inclinata 3x12 60" rec.
alzate laterali(un braccio per volta) 3x12 60" rec.
ovviamente non è la mia prima scheda..ho fatto vari esercizi ma un netto miglioramento come vorrei io non l ho mai avuto,devo sopperire al volere della genetica?...leggevo di alcuni che fanno un pumping finale ad esempio alla parte posteriore,dopo aver lavorato i dorsali..potrebbe essere una variante,ma il giorno dedicato alle spalle che faccio? elimino la parte posteriore?..ho un pò d confusione.
lento avanti 4x6 90" recupero
tirate al mento(presa larghezza spalle) 4x8 90" rec.
alzate posteriori su inclinata 3x12 60" rec.
alzate laterali(un braccio per volta) 3x12 60" rec.
ovviamente non è la mia prima scheda..ho fatto vari esercizi ma un netto miglioramento come vorrei io non l ho mai avuto,devo sopperire al volere della genetica?...leggevo di alcuni che fanno un pumping finale ad esempio alla parte posteriore,dopo aver lavorato i dorsali..potrebbe essere una variante,ma il giorno dedicato alle spalle che faccio? elimino la parte posteriore?..ho un pò d confusione.
Commenta