ragazzi che esercizzi ci sono per la parte alta della schiena per mettere i muscoli in quella posizione???tra le due clavicole diciamo....
schiena
Collapse
X
-
Il gran dorsale? Mah nessuno credo, lo si allena indirettamente con le scrollate
Vabbè dai ragazzo, tutti gli esercizi per il dorso sono per quel muscolo...
Se intendi invece quel muscolo più in su (trapezio), che si "attacca al collo" ci sono, appunto, le scrollate, ma anche tutti gli altri esercizi del dorso...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
-
Originariamente Scritto da kimbo_slice Visualizza Messaggiomanx stai perdendo colpi tutto a posto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiodai stacchi , alle scrollate , ma anche alzate posteriori , rematore..
p.s esercizi con una "z"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kimbo_slice Visualizza Messaggioma niente, ti era sfuggita una z
però poi ti sei salvato in corner con gli stacchi
cmq porta avanti la crociata, confidiamo tutti in te
2) non mi era sfuggito niente, è un 3d del 21 settembre. E da quella data l'utente non si logga nemmeno piu'.
3) torniamo in tema.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta