ciao ragazzi , sto seguendo questa scheda di forza , blil starr 5x5
Lunedì
Squat 5x5
peso crescente fino ad essere uguale a quello della tripla di venerdì
Bench 5x5
Barbell Row 5x5
assistenza:2 set iperestensioni e crunch appesantiti (pizza)
Mercoledì
Squat 4x5
i primi tre set sono uguali a quelli di lunedì. 4° e 5° ripetono la 3° serie.
Incline or Military 4x5
peso crescente
Deadlift 4x5
peso crescente
assistenza:3 set di crunch
Venerdì
Squat 4x5, 1x3, 1x8
primi 4 set uguali a lunedi la tripla è del 2.5% + pesante dell'ultima serie del giorno "pesante". usa il peso della terza serie per quella finale da 8.
Bench 4x5, 1x3, 1x8
primi 4 set uguali a lunedi la tripla è del 2.5% + pesante dell'ultima serie del giorno "pesante". usa il peso della terza serie per quella finale da 8.
Barbell Row 4x5, 1x3, 1x8
Assistance: 3 sets of weighted dips (5-8 reps), 3 sets of barbell curls and 3 sets of triceps extensions (8 reps)
e a breve vorrei riniziare pallavolo , 3 allenamenti a settimana, ho 17 anni e recupero in fretta, ma penso che sia troppo.......che ne dite???? (magari integro con glutammina che favorisce il recupero )
nel caso fosse troppo pensavo a un 2 volte settimanali seguendo il west-side di de franco per gli atleti in-season
grazie in anticipo per l'aiuto
Lunedì
Squat 5x5
Bench 5x5
Barbell Row 5x5
assistenza:2 set iperestensioni e crunch appesantiti (pizza)
Mercoledì
Squat 4x5
i primi tre set sono uguali a quelli di lunedì. 4° e 5° ripetono la 3° serie.
Incline or Military 4x5
peso crescente
Deadlift 4x5
peso crescente
assistenza:3 set di crunch
Venerdì
Squat 4x5, 1x3, 1x8
Bench 4x5, 1x3, 1x8
Barbell Row 4x5, 1x3, 1x8
Assistance: 3 sets of weighted dips (5-8 reps), 3 sets of barbell curls and 3 sets of triceps extensions (8 reps)
e a breve vorrei riniziare pallavolo , 3 allenamenti a settimana, ho 17 anni e recupero in fretta, ma penso che sia troppo.......che ne dite???? (magari integro con glutammina che favorisce il recupero )
nel caso fosse troppo pensavo a un 2 volte settimanali seguendo il west-side di de franco per gli atleti in-season
grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta