Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
nuovo istruttore pessimo allenamento... aiuto!!!
Collapse
X
-
sigpic
-
-
non dipende solo dall'snc...ma proprio dalle articolazioni + "pronte"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagari si è confuso il nome dell'esercizio. Cmq pessima scelta fare i bicipti dopo le gambe.
p.s. squat e affondi sono ex diversi ma farli entrambi va bene, non è "troppo" pesante
che mi dite?
grazie a tutti.
P.s. non ho inserito i carichi e le serie, ditemi solo se va bene come splittaggio ed insieme di esercizi per allenamento. dopo penserò ai carichi...
SCHEDA ALLENAMENTO A MUSCOLI INTERESSATI: PETTO-TRICIPITI
PANCA PIANA PANCA INCLINATA CROCI SU PANCA PIANA PECTORAL MACHINE PULL OVER FRECH PRESS TRICIPITI AI CAVI
SCHEDA ALLENAMENTO B MUSCOLI INTERESSATI: DORSO-BICIPITI
LAT MACHINE AVANTI REMATORE CON MANUBRIO LAT MACHINE PRESA STRETTA FLESSIONE TRONCO AVANTI CURL CONCENTRATO MANUBRI CURL AI CAVI CURL CONC. SU PANCA SCOTT
SCADA ALLENAMENTO C MUSCOLI INTERESSATI: GAMBE-SPALLE SQUAT LEG PRESS LEG EXTENSION LEG CURLING IN PIEDI POLPACCI CALF IN PIEDI LENTO CON MANUBRI ALZATE LATERALI ALZATE A 90° ALZATE FRONTALI
Commenta
-
-
puoi scrivere per cortesia la scheda in modo cristiano, ovvero per verticale e lasciando lo spazio tra un gruppo e l'altro? Altrimenti è illeggibile...ma cavolo non vedete come le postano gli altri utenti? I carichi non sono importanti, perché devi aumentarli...devi mettere serie e rip, quelle si' che sono importanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi scrivere per cortesia la scheda in modo cristiano, ovvero per verticale e lasciando lo spazio tra un gruppo e l'altro? Altrimenti è illeggibile...ma cavolo non vedete come le postano gli altri utenti? I carichi non sono importanti, perché devi aumentarli...devi mettere serie e rip, quelle si' che sono importanti
allenamento a
panca piana 3x8
panca inclinata 3x8
croci su panca piana 3x10
pectoral machine 3x10
pull over 2x12
french press 3x10
tricipiti ai cavi 3x10
allenamento b
lat machine avanti 3x10
rematore con manubrio 2x10
lat machine presa stretta 3x10
flessione tronco avanti 2x10
curl concentr. manubri 3x10
curl ai cavi 3x10
curl concentr. su pabca scott 3x10
allenamento c
squat 3x8
leg press 3x10
leg extension 3x10
leg curling in piedi 2x12
polpacci calf in piedi 2x12
lento con manubri 3x10
alzate laterali 3x10
alzate a 90° 3x10
alzate frontali 2x10
correggi tutto quello che credi errato. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggiook scuasmi..
allenamento a petto-delt lat/front-tricipiti
panca piana 3x8 4 6 6 8
panca inclinata 3x8 10 8 6
croci su panca piana 3x10 12 10 8, varia le inclinazioni regolarmente
pectoral machine 3x10 via metti dip e con sovracc. 3 serie da 6/8, puoi farle anche subito dopo la panca piana.
Lento avanti man o bil. 10 8 6 6
Alzate laterali 12 10 8
pull over 2x12 togli, semmai al giorno del dorso, cosi' lo utilizzi anche da richiamo.
french press 3x10 8 8 6 6
tricipiti ai cavi 3x10 Push down? 12 10 8
allenamento b dorso-delt post-bicipiti
farei uno stacco da terra, ma non è obbligatorio
lat machine avanti 3x10 trazioni prone, come dip sopra, ma anche 4-5 serie.
rematore con manubrio 2x10 meglio bilanciere 5 5 5 5
lat machine presa stretta 3x10 Lat avanti 10 8 6
flessione tronco avanti 2x10 che roba è??
Alzate a 90 8 8 8
curl concentr. manubri 3x10 curl bilanciere 6 6 6 6
curl ai cavi 3x10 via
curl concentr. su pabca scott 3x10 12 10 8
allenamento c zampe-addome
squat 3x8 farei come panca piana
leg press 3x10 8 8 6 6
leg extension 3x10 o affondi e poi 2 serie di pompaggio da 12
Stacco GT 8 8 6 6
leg curling in piedi 2x12 meglio sdraiato e 10 8 8 6. In piedi 2 serie di pompaggio semmai da 12
polpacci calf in piedi 2x12 4 serie almeno + 2/3 serie seduto lunghe (20-30 rip)
Addome 80-100 rip complessive vari ex, anche con sovraccarico
correggi tutto quello che credi errato. grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.
Non ho capito che vuol dire
Altra domanda:
l'allenamento per i bicipiti non è troppo scarno? O hai conseiderato i bicipiti come muscoli che alleno anche in altro modo?
Scusami per le domande che ai più possono apparire dalle risposte scontate...
Commenta
-
-
significa che togli la pectoral e fai le dip...dov'è la difficoltà?
...l'allenamento dei tricipiti è ancora + "scarno" se ci pensi, ha una serie in meno di quello dei bicipiti. Bastano le serie indicate visto tutto il lavoro indiretto che fanno prima. Poi dipende dalla tua anzianità di wo...tanto lo so che fate come vi pare e che alla fine fate + per le braccia che per le gambe
p.s. ho chiesto: cosa sono le flessioni tronco in avanti?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosignifica che togli la pectoral e fai le dip...dov'è la difficoltà?
...l'allenamento dei tricipiti è ancora + "scarno" se ci pensi, ha una serie in meno di quello dei bicipiti. Bastano le serie indicate visto tutto il lavoro indiretto che fanno prima. Poi dipende dalla tua anzianità di wo...tanto lo so che fate come vi pare e che alla fine fate + per le braccia che per le gambe
p.s. ho chiesto: cosa sono le flessioni tronco in avanti?
Le flessioni tronco avanti (secondo il mio istruttore) consistono nel chinarsi a 90° con le gambe dritte.
La scheda che tu mi hai consigliato l'ho iniziata da circa una settimana. Non è stata approvata dal mio istruttore (ovviamente). Non che gliel'abbia fatta vedere, ma vedendomi fare esercizi non compresi nella sua scheda mi ha "cazziato". Poco male... vado avanti con questa. La trovo più completa.
Una domanda: per quanto tempo devo seguirla prima di chiederti un altro cambiamento? grazie per le info...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wubsy Visualizza MessaggioCiao scusami s rispondo solo adesso.
Le flessioni tronco avanti (secondo il mio istruttore) consistono nel chinarsi a 90° con le gambe dritte.
La scheda che tu mi hai consigliato l'ho iniziata da circa una settimana. Non è stata approvata dal mio istruttore (ovviamente). Non che gliel'abbia fatta vedere, ma vedendomi fare esercizi non compresi nella sua scheda mi ha "cazziato". Poco male... vado avanti con questa. La trovo più completa.
Una domanda: per quanto tempo devo seguirla prima di chiederti un altro cambiamento? grazie per le info...
credo intendesse il "good morning"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocredo intendesse il "good morning"
Non sapevo si chiamasse anche così.
Commenta
-
-
Quello veramente non è un good morning, nè tanto meno quello indicato dall'istruttore nella schedaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuello veramente non è un good morning, nè tanto meno quello indicato dall'istruttore nella scheda
Commenta
-
Commenta